ma esiste solo fox a questo mondo?

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Quì si confonde una richiesta di informazioni con una polemica che appartiene ad altri topic... meglio che me stò zitto e mi tengo i miei dubbi, tanto prima o poi da qualche parte salteranno fuori le info che cerco.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
lumerennù ha scritto:
Quì si confonde una richiesta di informazioni con una polemica che appartiene ad altri topic...

Appunto! :il-saggi:
Ti segnalo, oltre alle marche già citate, DT Swiss per quanto concerne gli ammortizzatori ad aria. Altre marche che mi vengono in mente sui due piedi, ma decisamente meno note e diffuse in quanto ad ammo, sono Cane Creek e Magura.
:-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
muldox ha scritto:
lumerennù ha scritto:
Quì si confonde una richiesta di informazioni con una polemica che appartiene ad altri topic...

Appunto! :il-saggi:
Ti segnalo, oltre alle marche già citate, DT Swiss per quanto concerne gli ammortizzatori ad aria. Altre marche che mi vengono in mente sui due piedi, ma decisamente meno note e diffuse in quanto ad ammo, sono Cane Creek e Magura.
:-o
Io del mio Cane Creek AD10 trovato nuovo a 60 Euro su ebay sono più che soddisfatto!
Dovrebbe essere completamente manutenzionabile (non ho ancora avuto il bisogno di scoprirlo) e se proprio va male... ne compro un'altro! :mò-te-pi:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
muldox ha scritto:
lumerennù ha scritto:
Quì si confonde una richiesta di informazioni con una polemica che appartiene ad altri topic...

Appunto! :il-saggi:
Ti segnalo, oltre alle marche già citate, DT Swiss per quanto concerne gli ammortizzatori ad aria. Altre marche che mi vengono in mente sui due piedi, ma decisamente meno note e diffuse in quanto ad ammo, sono Cane Creek e Magura.
:-o
se fossi femmina ti darei un baciotto... :eek: avevo sentito parlare dei DT, ora ho la conferma che sono buoni ammo. Grazie :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
Fil ha scritto:
Io del mio Cane Creek AD10 trovato nuovo a 60 Euro su ebay sono più che soddisfatto!Dovrebbe essere completamente manutenzionabile

lo e' , nei posti ben forniti trovi tutti gli o-ring necessari. l'ho abbandonato solo a causa in un cambio bici. perde un pelo di qualita' rispetto ad un ammo ad olio ma recupera alla grande con la manutenzione.
se non l'hai mai aperto dagli un'occhiata ed una bella ingrassata, migliora parecchio. tieni presente che puoi cambiare il volume interno dell'ammo, quindi se adesso e' troppo o poco progressivo probabilmente puoi risolvere il problema a costo zero. come pure puoi aumentare il freno in copressione/estensione a costo zero....
se hai visogno di dritte chiedi, non lo uso piu' ma lo ricordo bene.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
30x26 ha scritto:
Fil ha scritto:
Io del mio Cane Creek AD10 trovato nuovo a 60 Euro su ebay sono più che soddisfatto!Dovrebbe essere completamente manutenzionabile

lo e' , nei posti ben forniti trovi tutti gli o-ring necessari. l'ho abbandonato solo a causa in un cambio bici. perde un pelo di qualita' rispetto ad un ammo ad olio ma recupera alla grande con la manutenzione.
se non l'hai mai aperto dagli un'occhiata ed una bella ingrassata, migliora parecchio. tieni presente che puoi cambiare il volume interno dell'ammo, quindi se adesso e' troppo o poco progressivo probabilmente puoi risolvere il problema a costo zero. come pure puoi aumentare il freno in copressione/estensione a costo zero....
se hai visogno di dritte chiedi, non lo uso piu' ma lo ricordo bene.
devo dire che per mezzo delle due viti di regolazione mi sembra già tarato bene, e un po' mi secca aprirlo per ingrassarlo visto che finora va alla grande (secondo me). Però ti mando la mia email in mp così se magari hai qualche documentazione magari me la mandi...
Grazie!!
:-o :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.163
18.419
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mtbpower ha scritto:
Gradirei sapere tecnicamente questi ammortizzatori in cosa differiscono fra loro. Forse è una domanda :offtopic: quindi se c'è risposta magari va bene anche in MP. Grazie.

usa per favore la bellissima funzione CERCA ed informati, prima di porre domande generali in tutto il forum (questa non è la prima che scrivi). Altrimenti si andrà regolarmente off-topic, e non ci rimane che cancellare le tue domande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo