Ma dov'e' sta famosa "chiesetta" ?

KiaZ

Biker superioris
Pian pianino mi sto riprendendo .
e la prox settimana dovrebbe anche arrivare il bash ....
appena son al 100% si ricomincia ... finche' non fa troppo caldo.
E mi sa che mi compro la pettorina , sara' pesante risalire ma almeno mi passa un po' la paura. che sicuramente avra' il suo ruolo dopo questa cartella.

La chiesetta 2 parte un centinaio di metri a destra dell'uscita della 1. C'è uno spiazzo prima della curva da cui parte il sentiero. Quella però la sconsiglio per chi non è tranquillo nel fare la 1, perchè è più difficile. Ci sono un paio di punti tecnici che sono bruttini da fare, niente di che ma richiede un minimo più di esperienza

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
La chiesetta 2 parte un centinaio di metri a destra dell'uscita della 1. C'è uno spiazzo prima della curva da cui parte il sentiero. Quella però la sconsiglio per chi non è tranquillo nel fare la 1, perchè è più difficile. Ci sono un paio di punti tecnici che sono bruttini da fare, niente di che ma richiede un minimo più di esperienza

Grazie mille... la guarderò solo senza farla per ora :-)

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Non saprei dire, ma dove inizia c'è un cartello con scritto "Sentiero DH" o qualcosa di simile, ma sicuro il "DH" c'è :-)

ciao!
lo chiedo perché io e il mio socio l'abbiamo, se è quello, "risalito" al contrario (eh... brutta cosa la vecchiaia!). se è quello, il tratto era davvero bello e divertente, bravi i ragazzi che l'hanno preparato.
se ci sono session per la terza età, prima o poi ci si vede lassù!
buona giornata, a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo