Ma dov'e' sta famosa "chiesetta" ?

KiaZ

Biker superioris
Rieccomi qua ...
Grazie a ECerra x la compagnia e sopratutto per le dritte.
E' andata molto meglio di ieri ... peccato il cartellone sulla "chiesetta 2" che mi ha messo ko una spalla (sto ancora con il ghiaccio) . Credo sia solo una gran botta, nulla di che.
Cmq il bash e' estremamente necessario, mi pianto anche nei posti piu' stupidi cosi'.
Domani e dopodomani si lavora tutto il giorno .... spero che la spalla si ripigli.

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Il bash te lo consiglio vivamente!! anche perchè quando verrai qui in Liguria con la bici, su certi sentieri ci lasci in una votla due denti della corona su certe pietre!!!

Il cartellone è più che normale, mi ricordo ancora il sole che ho fatto con la rigida in una delle radicione che ci sono incima!! la Chiesetta insegna molto è proprio una splendida traccia studiata molto bene...

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ghiaccio tanto ghiaccio!! se è solo una botta molto forte il freddo è la cosa migliore... borsa del ghiaccio tutta la notte e domani vedrai che starai già meglio...
io a non farlo una volta sono rimasto col ginocchio bloccato due giorni al punto che sono andato a farmi le lastre perchè ero convinto di essermi rotto qualcosa nella gamba... poi invece era solo un grosso livido mal curato (a caldo tutto è indolore, ero tornato pedalando!!), infatti messo il ghiaccio come detto dal medico, al mattino non dico che era passato del tutto ma camminavo senza troppo fastidio...

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Rieccomi qua ...
Grazie a ECerra x la compagnia e sopratutto per le dritte.

Se ha fatto il marpione dimmelo, che domani gli tiro le orecchie ... scherzo!!!
Sarei dovuto venire pure io alla Chiesetta (solo per tenere a bada Cerra!) ma purtroppo mia moglie è stata male e quindi il dovere mi chiamava!!!
Sarà per la prox.

@ Cerra: se domani ti lamenti che sei stanco ti squalifico :smile:

KiaZ

Biker superioris
Barbapapà;2896250 ha scritto:
Se ha fatto il marpione dimmelo, che domani gli tiro le orecchie ... scherzo!!!
Sarei dovuto venire pure io alla Chiesetta (solo per tenere a bada Cerra!) ma purtroppo mia moglie è stata male e quindi il dovere mi chiamava!!!
Sarà per la prox.

@ Cerra: se domani ti lamenti che sei stanco ti squalifico :smile:

:D
io spalla ko
mi sa ke ne ho per una settimana
per ora ghiaccio e antinfiammatori poi vedremo .
Spero di riprendermi presto ....

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma con la deca 5.3 alla chiesetta ??
Complimenti ......

Si, con la 5.3... è stata una bella lotta in effetti :duello:
Comunque penso che prima di rifarla mi farò un pò le ossa su altri sentieri, dato che non ho nessuna esperienza (è solo da un mese che vado per sentieri...)

Già che ci sono faccio i complimenti a chi mantiene il sentiero con le strutture per le curve e i salti... bravi ragazzi! :-)

KiaZ

Biker superioris
@Glaucos compliemnti cmq ...
Io mi pare nel 2005 cmq il primo anno che hanno aperto il bikepark a bardonecchia ho fatto un percorso (uno dei piu' facili) con una front giant vecchissima :D .
Ma l'hai fatta tutta in sella la Chiesetta ? io ieri iniziavo a riuscirci ma poi sta botta nn ci voleva. Spero di riprendermi perche' voglio riprovarci ....

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
@Glaucos compliemnti cmq ...
Io mi pare nel 2005 cmq il primo anno che hanno aperto il bikepark a bardonecchia ho fatto un percorso (uno dei piu' facili) con una front giant vecchissima :D .
Ma l'hai fatta tutta in sella la Chiesetta ? io ieri iniziavo a riuscirci ma poi sta botta nn ci voleva. Spero di riprendermi perche' voglio riprovarci ....

Naa, non tutta in sella... in parte in sella, in parte a piedi, in parte col culo/mani a terra! :smile:
Cmq, parlo della mia uscita di ieri qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2895951&postcount=25

Easy_biker

Biker popularis
26/9/05
47
0
0
37
Torino
Visita sito
ciao a tutti....anche io sono di Torino e da poco avviato al freeride (anche se ho abbastanza esperienza di pedalata ed enduro) e vorrei provare sta famosa "chiesetta"...purtroppo i miei amici sono un pò pigri quindi mi ritrovo sempre a farmi le discese in solitario...quindi se qualcuno la prossima settimana se la va a provare quasi quasi mi aggregherei pure io...contando che non sono propriamente un manico ma me la cavicchio...:nunsacci:
@ KiaZ, su CRC ci mettono un'eternità se scegli il metodo di spedizione posta normale, se invece usi UPS express saver sono superveloci (io ho fatto un'ordine l'altro ieri che mi serviva con una certa celerità, stamane mi era già arrivato!).
ciao

KiaZ

Biker superioris
Ciao ...
io mi devo riprendere ho una settimana di riposo forzato ...
ma poi si ricomincia ...
quindi non ho fretta per chain ... so che il metodo tradizionale non e' il max della velocita' , ma almeno non psghi le spedizioni ... altrimenti su cifre non troppo elevate nn ne vale la pena.

Cmq appena mi riprendo si organizza ..... io son molto mezzasega come cerra puo' confermare :D

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo