Ma come si devia ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
IO L'HO' visTo fare anche con bikE Da xc ..........

e senza remore .............


come dice beer master non è che non sia fattibile... è che non è la destinazione d'uso corretta quella del xc.......:celopiùg:

Con la XC è più facile paradossalmente. Meno escursione e quindi si sente maggiormente il punto di stallo. Tanta escursione riduce la percezione del punto di non ritorno.
Con la rigida del supermercato che usavo per gli spostamenti cittadini mi ricordo che facevo dei numeri niente male, anche se aveva dei v-brake in plastica e una forcella rigida in acciaio (o forse in ghisa, dal peso)...

a me paradossalmente riesce più facile con più escursione.... ma forse sono fatto male io.......
 

EDO1792

Biker novus
io riesco a fare in velocita un 180 e poi ripartire in senso opposto....freno davanti e poco prima di farlo giro leggermente e a me naturalmente mi viene de girarmi....non saprei come spiegare.........tante variabili....peso, equilibrio, braccia, gambe......bo a me riesce. quelli del video sono bravi e lo fanno molto con stile....io nelle loro situazioni lo faccio piu rude e nervoso oppure entro senza tanto pensare.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo