• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma ci sono Ragusani sul forum???

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito


Ciao Rutto io Domenica non ci sarò,ci sono ancora troppi perizoma da vedere alla Ola e dintorni.......

Approvo la Front incazzata ottimo compromesso!
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

ti giuro ke oggi dopo pranzo mi sono fatto un giro sul mercatino x vedere qualke telaio front per farlo incazzato, ma nn ho idea di quale potrebbe essere uno buono, se mi dai qualke consiglio ci faccio seriamente un pensierino, l'idea di una front incazzata nn mi dispiace affatto, e così mio padre nn rompe le p***e,

cmq domenica dove andate??
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

infatti front cattive
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito


Sorry io qui non posso aiutarti,perchè mi è appena passato il mal di testa che mi era venuto costruendo la mia....
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
si ma non so i tuoi gusti

intanto ringrazio medamax x la pazienza, in ogni caso vi meritate minimo una birra.
x i miei gusti, bhe con precisione nn saprei neank'io xò guarda qst:
[url]http://www.ragusanivolanti.it/gruppo/federico.php[/URL]
ke tral'altro è la bici di rutto, a proposito complimenti x il sito, ora, nn so bene cosa c faccia lui con qst, xò una bici montata così nn mi dispiacerebbe affatto.
a me piacerebbe avere una bici pedalabile, ma ke al tempo stesso in discesa vada discretamente bene, penso ke rutto abbia trovato un buon compromesso tra le 2 cose

ovviamente parlo da ignorante quindi è molto probabile ke ho detto un "paio" di cazzate se così fosse vi prego di perdonarmi
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
Non ti preoccupare è un piacere....

Cmq Rutto con quella bici scende giù a 2000,NON NE HO IDEA DI COME FACCIA...CMQ TANTO DI CAPPELLO...

Fatti dire come l'ha montata,di certo so che ha una Marza 66 da 180mm d'escursione..
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Non ti preoccupare è un piacere....

Cmq Rutto con quella bici scende giù a 2000,NON NE HO IDEA DI COME FACCIA...CMQ TANTO DI CAPPELLO...

Fatti dire come l'ha montata,di certo so che ha una Marza 66 da 180mm d'escursione..

io ho provato a trovare il telaio come al suo ma in giro nn ce ne, forse è stata un'edizione limitata bho, cmq come telaio tra quelli ke mi hai proposti tu quale si ci avvicinerebbe di + io ho trovata qst, come telaio ke dite??
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/62474/cat/all[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo