Fili86RaceFace
Biker marathonensis
- 25/7/08
- 4.072
- 45
- 0
- 38
- Bike
- Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
certo cercavo qualcosa di almeno un po' pedalabile, con qst me lo posso scordare sarà sui 20 kg??
non penso, sarà intorno ai 18kg
certo cercavo qualcosa di almeno un po' pedalabile, con qst me lo posso scordare sarà sui 20 kg??
Scusa,mi togli una curiosità? tu per caso hai una moto? sei di RG giusto?
si sono di ragusa
se ti riferisci alla cannondale moto, no non cel'ho, se ti riferisci ad una moto ho il vespone 125 e poi a volte uso di sgamo il 600 di mio fratello xò lo faccio poche volte quindi nn penso mi hai visto
no no allora...credevo avessi un CBR 600
Come non detto.
per quanto riguarda la bici,io mi sono perso, a quale hai chiesto le foto?
non voglio niente ma anche io ho fatto la mia parte
vi punirò con le lienee più selvagge che consosco
cmq anke l'altro della elan mi ha contattato forse pure lui con 700 cede
ok dai..anche tu hai fatto la tua parte
Anzi consiglialo tu,io è da poco che sono nel giro e non so molto anche se provengo dalle moto.
posso consigliarlo fino ad un certo punto, un pò deve rischiare lui, perchè non so i suoi gusti e non come va in bici e quale sarebbe la migliore per lui, deve capirlo lui legendo e informandosi di più io le info necessarie le ho date, adesso tocca a lui il grande passo
cazzarola mi spiace Davide....trovate un accordo
l'accordo sarebbe una enduro ke con 700 euro credo proprio di nn poter trovare, a meno ke nn mi accontento di qualke scatafascio vecchio ke possibilmente nn ha propedal o bloccaggio delle sospensioni e quindi la pedalabilità è comunque compromessa, poi nn so, sono ancora un principiante quindi possibilmente una soluzione c'è ma nn riesco a trovarla..
forse con qst:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139816"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139816[/URL][/URL]
ke ne dite con 700 euro ce la faccio??
cmq x me andrebbe bene ovunque...basta ke affittano bici
P.S. intanto domenica molto probabilmente mi vado a scassare alla pineta di chiaramonte