• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
una big hit da 21.5kg ... una bestia

cmq meglio ke il peso è un po' ridotto di quanto mi aspettassi mio padre nn voleva ke prendevo una biga, come dice lui:"sulu pe calati", xò ormai l'ho convinto e sono sicuro ke appena gliela faccio provare in qualke bel percorsino me la leva dalle mani

cmq x info mi ha risposto e mi ha detto ke stasera mi manda le foto e mi ha dato il numero di tel, stasera lo chiamo

qualke altra info ke mi dovrei fare dare??
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
ok dai..anche tu hai fatto la tua parte

Anzi consiglialo tu,io è da poco che sono nel giro e non so molto anche se provengo dalle moto.

posso consigliarlo fino ad un certo punto, un pò deve rischiare lui, perchè non so i suoi gusti e non come va in bici e quale sarebbe la migliore per lui, deve capirlo lui legendo e informandosi di più io le info necessarie le ho date, adesso tocca a lui il grande passo
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

xfavore ragazzi lasciamo perdere ke a mio padre gli sono venute di nuovo le crisi...ormai lo avevo convinto (a lui nn piace qst genere di bighe) ma ieri sera mi ha fatto di nuovo questioni e ho mandato tt a fanculo.

cmq parlando di cose serie ke ne dite se qualke domenica andiamo ad agrigento?? almeno li sono sicuro ke le bici le affittano
io + avanti posso farvi sapere qnd sono libero anke xk devo vedere come sono messo con gli esami, se mi spuntano date nuove a sorpresa(conoscendo il mio prof di fisica), ecc.

P.S.unico problema x agrigento dobbiamo organizzarci x la risalita
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
cazzarola mi spiace Davide....trovate un accordo

l'accordo sarebbe una enduro ke con 700 euro credo proprio di nn poter trovare, a meno ke nn mi accontento di qualke scatafascio vecchio ke possibilmente nn ha propedal o bloccaggio delle sospensioni e quindi la pedalabilità è comunque compromessa, poi nn so, sono ancora un principiante quindi possibilmente una soluzione c'è ma nn riesco a trovarla..
forse con qst:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139816[/URL]
ke ne dite con 700 euro ce la faccio??

cmq x me andrebbe bene ovunque...basta ke affittano bici

P.S. intanto domenica molto probabilmente mi vado a scassare alla pineta di chiaramonte
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito


si con rate da 700 euro al mese c'è la fai a prenderla

Se hai dubbi allora fai una cosa. Prova una DH in affitto per qualche discesa è poi decidi
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
ciao ragazzi,
confermo che domenica riprendono le uscite dei ragusanivolanti
ci vediamo alle 9:30 al bar di piazza tamanaco

@davide puoi venire pure tu con la tua bici non preoccuparti
hai preso in considerazione l'idea di una front incazzata???
costa poco ed è pedalabile e in discesa ti diverti se domenica esco ti
faccio provare la mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo