ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
all'etna ci sono delle belle discese

organizziamo per andarci,perchè nn vedo l'ora di fare Citelli :sbavon:

nn conoscendo la tipologia di percorso, nn so se la mia biga è adatta, vabè che poverina ne ha viste di tt i colori, ho una front con 100 mm di escursione, che dici Medamax è meglio ke mi procuro un' altra bici (anke se nn saprei come:medita:) o posso venire con la mia??
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
nn conoscendo la tipologia di percorso, nn so se la mia biga è adatta, vabè che poverina ne ha viste di tt i colori, ho una front con 100 mm di escursione, che dici Medamax è meglio ke mi procuro un' altra bici (anke se nn saprei come:medita:) o posso venire con la mia??

allora consiglio il percorso alternativo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
vabè se riuscite ad organizzarvi x qualke giro difficile io mi ritiro (a malincuore:cry:), non voglio levarvi il piacere di scorazzare in discese mozzafiato, se poi magari organizzate qualcosa di + tranquillo, ma nn troppo, sarò contento di venire con voi

ci vuole la bike in alcuni sentieri, quindi io ti propongo cose dove non rompi la bici
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
nn conoscendo la tipologia di percorso, nn so se la mia biga è adatta, vabè che poverina ne ha viste di tt i colori, ho una front con 100 mm di escursione, che dici Medamax è meglio ke mi procuro un' altra bici (anke se nn saprei come:medita:) o posso venire con la mia??


è adatta è adatta due miei amici scendevan giù con front da 60mm a tutta birra...

è un bel percorso veloce FANTASTICO!! ci sono salti,ma si possono benissimo raggirarli
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
pista poco praticabile a quanto so, da pulire come la sminkialized, pulita c'è quella della morewood del tast day ma dura poco, ho discese alternative

quando ci organiziamo???

la puliamo la puliamo ;-)
cmq nn so dov'è quella che dici te..:nunsacci:

a ri cmq settimana prox parto per Cervinia (vediamo li le piste come sono) ,quanto torno ci si organizza alla grande!!
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
nn conoscendo la tipologia di percorso, nn so se la mia biga è adatta, vabè che poverina ne ha viste di tt i colori, ho una front con 100 mm di escursione, che dici Medamax è meglio ke mi procuro un' altra bici (anke se nn saprei come:medita:) o posso venire con la mia??

Eventualmente per la biga fai come ho fatto io (acquistato pezzo per pezzo qui nel fornum)
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo