ma ci sono Ragusani sul forum???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ho appena visto e provicchiato la bici, la p3, come misura è la L, la S mi verrebbe trp piccola, mi ha abbassato il prezzo a 650 lui nn lo sapeva ma a me è sembrata proprio la p3 del 2004 come qll ke abbiamo visto qui sul mercatino, la forcella è una marzocchi bomber penso da 130, monta cambio xt, è più leggera di qnt mi aspettassi, i freni sono hayes con dischi da 200...

problemi riscontrati così vedendola solo x 2 minutini: il cambio fa rumore ma mi ha detto ke lo fa sistemare e la leva del freno dietro arriva trp in fondo, vabè ovviamente ha qualke graffio sul telaio, nn sebra niente di grave o cmq x qll ke ho potuto vedere nn ci sono ammaccature
ora aspetto la vostra sentenza...

io mi sono fatto 2 conti qll del forum costa 550 ci sono ancora le Spese di spediz. e almeno saliamo a 600 ovviamente nn la posso visionare e altra cosa mi arriverà smontata e quindi se ho problemi devo portarla dal meccanico ,cioè altri soldi xò ha una forca da 150 mm.
qst invece la posso vedere e magari portarmi qualcuno ke ne capisce x visionarla con 650 me la porto a casa e nn ho problemi di montaggio inoltre rutto dovrebbe conoscere la bici e anke il proprietario quindi dovrebbe essere un altro punto a favore

aspetto vostre notizie
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
certo che conosco paolo, ha fatto risistemare la bici prima dell'estate perchè era 1 anno che non la toccava, la bici è molto manegevole e leggera, e il prezzo mi sembra giusto, non ricordo che forcella monta ma non c'è molta differenza tra 130 e 150, in ogni caso è decisamente migliore della be one.

io oggi non sono iscito perchè ieri ho fatto un po tardi e non sono riuscito a svegliarmi.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.056
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
scusate ragazzi oggi nn sono venuto xk ieri sera sono uscito con il mio amico cn cui dovevo venire oggi...me ne ha fatto pentire, mi ha cominciato a dire cose tipo: ma ke ci andiamo a fare noi cu se bici, siamo pure inesperienti, gli saremmo solo d'intralcio, ormai aspettiamo di farci le bighe nuove(lui si sta facendo una remec)...e alla fine mi ha convinto

abbiamo fatto male??

anche se io ho fatto altro, in ogni caso hai fatto male a non provare, potevi sempre memorizzare la pista con i punti di frenata gli ostacoli, le traiettorie, ecc

il tuo amico facendo così non farà molta strada nemmeno con una bici da fr
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
bene ragazzi allora arrivato a sto punto direi ke ho deciso quale bici prendere, qll di paolo...
peccato ke oggi scendendo a mare un polizziotto bastardo testa di minkia ecc ecc mi ha fatto 378 euro di multa e mi ha tolto 38 punti dalla patente.

Vi starete chiedendo cosa mai avrò fatto e vi accontento subito
c'era una signora ke camminava a 60 km/h e mi ci sono messo dietro appena finita la curva decido di sorpassare e subito spunta la paletta (ke qualke giorno gliela azzicco nel culo brutti bastardi sbirri ke si sentono dio) mi fermo e dico "normale controllo"...ma kè... ho sorpassato a velocità smisurata(neanke 85 km/h) in prossimità di un incrocio(l'uscita di un villaggetto, villaggio primavera) oltrepassando la linea continua (nn l'ho sorpassata) e creando pericolo x il traffico ( in quel momento nn saliva nessuno) ke dire ragazzi mio padre la multa la sta facendo pagare a me ovviamente cn i risparmi della bici e così dovrò aspettare chissà qnt x avere sta cazzo di biga nuova ...minkia ke sfiga...cmq domani la vado a contestare almeno ci provo

P.S. nn cel'ho cn i poliziotti in generale,anzi ho molti amici in polizia, ma con qll ke abusano del proprio "potere"
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
mi dispiace davvero tanto per la tua patente, in effetti quest'anno non hanno messo autovelox e si sono dovuti rifare in questo modo, ho saputo di diverse persone a cui hanno tolto la patente davanti poggio del sole per aver sorpassato nell'isola di traffico,
prova a chiedere a paolo se ti da la bici per fartela provare e gliela paghi poco per volta.
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
mi dispiace davvero tanto per la tua patente, in effetti quest'anno non hanno messo autovelox e si sono dovuti rifare in questo modo, ho saputo di diverse persone a cui hanno tolto la patente davanti poggio del sole per aver sorpassato nell'isola di traffico,
prova a chiedere a paolo se ti da la bici per fartela provare e gliela paghi poco per volta.

vediamo vediamo, minkia ke palle di situazione, in ogni caso devo chiamarlo x fargli sapere qualcosa xk aspetta mie notizie, gli spiego la situazione e vediamo ke si può fare
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
siamo andati alla pineta a fare discesa della gara,peccato che qualche pirla a ribaltato un salto...

:prost:

mi spiace per la patene...

si appunto me ne sono accorto ank'io ma già qualke mese fa qnd c sono andato x la prima volta quella rampa era ribaltata dici quella della prima parte del percorso??... e domenica invece dove si va??
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
picciotti ma che ohhh!!! io mi vendo la pitch se c' è qualche rausano che è interessato la trovate sul mercatino prima che la vendo ad un ragazzo ligure preferisco venderla in zonaper far si che chi la vuole comprare la può veder dal vivo... federico (rutto) sei un finocchio perchè non sei venutto ttin!?!?!?!?!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
picciotti ma che ohhh!!! io mi vendo la pitch se c' è qualche rausano che è interessato la trovate sul mercatino prima che la vendo ad un ragazzo ligure preferisco venderla in zonaper far si che chi la vuole comprare la può veder dal vivo... federico (rutto) sei un finocchio perchè non sei venutto ttin!?!?!?!?!

io volevo uscire domenica ma ho fatto troppo tardi sabato e ha vinto il letto :rosik:
mentre c'eri potevi pure metterlo il link al mercatino
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ank'io dovrei cambiare i copertoni, ma x ora ho altro a cui pensare... ma allora conviene prenderli su crc??
in effetti non saprei quali prendere un compromesso tra scorrevolezza e controllo??


Conviene conviene ;-)

io ho preso questi, quella da front la metterò anche dietro... :il-saggi:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4620[/URL]

...mai provati,ci farò un giro e se resto vivo ti saprò dire come sono.... :hahaha::scassat:


tu puoi provare queste [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4611[/URL] ottimo compromesso
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
Conviene conviene ;-)

io ho preso questi, quella da front la metterò anche dietro... :il-saggi:

[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4620"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4620[/URL][/URL]

...mai provati,ci farò un giro e se resto vivo ti saprò dire come sono.... :hahaha::scassat:


tu puoi provare queste [URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4611"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=4611[/URL][/URL] ottimo compromesso

grazie mille del consiglio:celopiùg:... domenica tu ci sei sicuro??

P.S. come mai il front anke dietro??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo