• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma ci sono Ragusani sul forum???

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

ok mi hai convinto allora appena vedo una cabrio con sopra un cancello da 21kg saprò ke sei tu.
intanto se domani nn ho intoppi mi vado a fare la pineta ( grazie a qst percorso devo mettere x forza i parastinchi) spero di arrivare tt intero
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
ok mi hai convinto allora appena vedo una cabrio con sopra un cancello da 21kg saprò ke sei tu.
intanto se domani nn ho intoppi mi vado a fare la pineta ( grazie a qst percorso devo mettere x forza i parastinchi) spero di arrivare tt intero

ok perfetto!! okkio alla pineta.

io domani mi vado a sparaflesciare alla Ola,ho bisogno di vedere delle cose....

Ciao a domenica
 

MEDAMAX

Biker tremendus
25/6/08
1.104
0
0
52
ITALIA-sicilia
Visita sito
il mio,quello sinistro,mi si è girato giocando a calcio in spiaggia 3 anni fa,mi hanno sconsigliato l'operazione perkè mi possono rovinare di più,in quanto il crociato posteriore è un pò complicato da rifare....ogni tanto va fuori sede..
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
ciao ragazzi sono appena tornato dalla pineta ... mamma mia
peccato ke ancora sono una capra e alcuni passaggi li ho dovuti evitare cmq alla fin fine sono arrivato tt intero e qst è l'iportante, apparte ke x fare una rampa anzi "la rampa", qll dove mi sono scoglionato la gamba qualke mese fa, all'atterraggio mi sono seduto tra ruota e sellino e l'ho storto... ma vabè cose ke capitano

x qnt riguarda la bici, siamo fermi tra be one e p3... aspetto notizie di rutto x la p3 di paolo

@ raceface: buona guarigione riprenditi presto ke il prima possibile dobbiamo spararci la giunone dh
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.062
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

vorrei ripovare la pienata sull'asciuto pure io, prima che cali la nebbia con la neve, tra un pò di giorni dovrei rimettermi in sesto, adesso sto meglio ma non posso ancora pedalare, e sono anzioso di provare la giunone dh anche per scambiare consigli tecnici e provare insieme
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

x la pineta posso farti compagnia qnd vuoi, x la giunone preferisco organizzarmi prima cn la bike... vediamo se stavolta riesco a concludere

ovviamente x scambiare consigli tecnici dovrai aspettare o medamax o rutto, a meno ke nn mi vuoi fare da prof ... ne sarei lieto
 

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
scusate ragazzi oggi nn sono venuto xk ieri sera sono uscito con il mio amico cn cui dovevo venire oggi...me ne ha fatto pentire, mi ha cominciato a dire cose tipo: ma ke ci andiamo a fare noi cu se bici, siamo pure inesperienti, gli saremmo solo d'intralcio, ormai aspettiamo di farci le bighe nuove(lui si sta facendo una remec)...e alla fine mi ha convinto

abbiamo fatto male?? dove siete stati ?? eravate tutti con bici da fr/dh o c'era qualkuno ke è venuto con la bici da xc??

P.S.: giusto x tenervi informati, mi ha risposto il tipo della p3 mi ha detto ke lui è alto 1.84 e crede vada bene da 1.75 in poi. In ogni caso sto andando a vedere la p3 del ragazzo ke dovrebbe conoscere pure rutto, a proposito aspetto tue notizie x sapere se conviene o no, vi aggiorno dopo le 12.30 così vi dico le mie impressioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo