Questo Topic arriva a fagiolo! E che mi hai letto dentro??? TAnto sono d'accordo con te che....guarda giu' nella firma....Mi vendo la Full le
protezioni ed il casco integrale appena comprato!
Rispolverero' la bilancina elettronica e tornerò a pesare cassette, tubi sella e forcelle! SI sono un fullazzaro pentito! Pentito di star seduto comodo in sella, di superare senza spaccarmi il kulo dossi cunette e spaccazze varie, pentito di scataffuttermi in discesa come sui binari...pentito di aver imparato a droppare da un metro e scendere scalunate chilometriche sotto gli occhi sbigottiti dei comuni mortali!!!
Si sono un fullazzaro pentito...
Mi sono ricreduto dopo che in sogno mi è apparsa la mia vecchia Specy che additandomi con il dual control mi rimproverava di averla ceduta per una fullazza. Il sogno lo sappiamo è una proiezione dei nostri desideri, delle nostre ambizioni, basta interpretarne i segnali...
Ho interpretrato e sono ritornato ad assaporare nei ricordi il totale appagamento del pedalare la mia front supercarbonlightscandium con perni al titanio e Sid formato stecchino lungo impervie salite lottando contro il tempo... aaah che goduria!
Se non riuscissi a vendere il CUdgel (ma chi è quel folle che vuole comprare un telaio full?) ho gia deciso che darò qualche coccio di saldatura sugli snodi del monocross...
viva l'XC!!!