• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.paganuccio 05.01.2011

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
 

Radar

Biker popularis
Ok ci sono, ci vediamo domattina al parcheggio al Furlo, colgo l'occasione per provare una gomma posteriore Michelin che mi era stata regalata, in questa stagione dovrebbe andare bene....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Allora siamo in due! tu provi la gomma...io la telecamerina, praticamente farò un documentario su Radar: in salita visto di fronte mentre in discesa visto......forse per niente!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Report della giornata sul Paganuccio: UN DISASTRO!
Beh, sicuramente c'è di peggio, ma abbandonare un bel giretto in bici non è da me, ma purtroppo 3 cm di squarcio, su quello che ormai ho classificato come un copertoncino da passeggiatella, hanno avuto la meglio. Almeno sono riuscito a fare qualche ripresina veloce con la telecamerina compatta e potrò editare il mio primo video...anche se incompleto delle parti più suggestive e divertenti che avrò premura di inserire nella prossima uscita!!
Un ringraziamento a Radar che mi ha supportato con la sua camera d'aria e vorrei ricordagli che le nostre uscite a due fin'ora non hanno avuto finali avvincenti (vedi m.Cucco)...la prossima volta andiamo via almeno in tre, è Radar??
 

Radar

Biker popularis
Caro Ligio, se ti può consolare ho trovato oggi pomeriggio a terra l'anteriore, microforo, sicuramente uno spino ( e ce n'erano abbastanza su cammino...).
Con tutta onestà, è tutta un'altra cosa lavorare senza lattice dappertutto, insisto con la camera d'aria e come dice Paiardo ci vogliono gomme diverse da quelle della Barbi come le nostre!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
E pensare che stavo per venire anche io....
 

Radar

Biker popularis
Paiardo!!! L'ho sottolineato nel post!!!!
Adesso al posteriore ho una Michelin, è più robusta e non si fa tirare più di tanto ma purtroppo non sono riuscito a testarla nei sentieri, ho forse dei dubbi su radici o pietre lisce bagnate, forse domenica si riprova nelle cesane.
Appena ho l'occasione seguo il tuo consiglio, Specialized Enduro.
Ti ricordi le mie pastiglie posteriori? Ancora c'era 1/2 mm, diciamo quel rumorino era l'avvertimento delle mollette......hahaha, fino alla fine, con quello che costano e durano!!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Allora il caso "gomma" sarà da me risolto con nuovo pneumatico in PVC con "ciabatte" da trattore e spalle in acciaio...penso che sia un buon compromesso, che dite??

Radar, se vuoi testare la gomma e farla esplodere come me, domenica (sempre che mi passi il raffreddore) sent.135 fino la brombolona e poi sentiero fatto con Luca per finire!

P.S. ho assemblato quelle due immaginine di numero per fare un video (ESPERIMENTO!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo