meglio patacca che brutto come tepresident non fare il patacca !
meglio patacca che brutto come tepresident non fare il patacca !
RED TRACK: 28km con parziale 154 per evitare il fiume a valle.
alternativa per chi non si accontenta:
RED+BLU TRACKS: 34km con parziale 156 (sperimentale ma è sopra Cà I Fabbri quindi dovrebbe essere pulito).
Qui sopra le 2 proposte che permettono di allungare o accorciare il giro.
Il giro completo prevede Furlo (190 m), salita da S.Anna fino C.S.Ubaldo (689 m), sent. 153 fino Pradella (550 m), strada lungo il costone molto panoramica e poco faticosa (rimane sempre sui 650 m) fino il culo del monte, risalita da sent.155 fino quasi in cima (930 m), salita fino la vetta e discesa su Cà I Fabbri per il sent. 156 (mai fatto), anello del monte fino sent.154 fino Pradella dove i temerari possono proseguirlo ma in fondo c'è il fiume da guadare quindi direi ultima parte di discesa su strada bianca...poi si vede. Tot. 34km.
E pensare che stavo per venire anche io....Report della giornata sul Paganuccio: UN DISASTRO!
Beh, sicuramente c'è di peggio, ma abbandonare un bel giretto in bici non è da me, ma purtroppo 3 cm di squarcio, su quello che ormai ho classificato come un copertoncino da passeggiatella, hanno avuto la meglio. Almeno sono riuscito a fare qualche ripresina veloce con la telecamerina compatta e potrò editare il mio primo video...anche se incompleto delle parti più suggestive e divertenti che avrò premura di inserire nella prossima uscita!!
Un ringraziamento a Radar che mi ha supportato con la sua camera d'aria e vorrei ricordagli che le nostre uscite a due fin'ora non hanno avuto finali avvincenti (vedi m.Cucco)...la prossima volta andiamo via almeno in tre, è Radar??