M.paganuccio 05.01.2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gale79

Biker serius
Oggi giretto mattutino intorno a coldelce.

Tanto freddo, salite con tanto ghiaccio e discese improponibili su 30cm di neve fresca.
Anche se si mi sono fatto tanti tratti a piedi affondato nella neve mi sono divertito lo stesso.

Domani dovrebbe essere molto meglio perlomeno se si rimane in strada. L'off road però lo vedo ancora difficile.

saluti
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi giretto mattutino intorno a coldelce.

Tanto freddo, salite con tanto ghiaccio e discese improponibili su 30cm di neve fresca.
Anche se si mi sono fatto tanti tratti a piedi affondato nella neve mi sono divertito lo stesso.

Domani dovrebbe essere molto meglio perlomeno se si rimane in strada. L'off road però lo vedo ancora difficile.

saluti

Come immaginavo...ci sarà da divertirsi (a parte il freddo)!
Cmq grazie dell'info.
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
cmq domani dopo pranzo accontenteremo tutti i curiosi di questa discussione, dando informazioni dettagliate sull'esito del giretto... sperem ben... mi sa che la strada sarà un pochino ghiacciata: appena appena.... a domani!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
siamo tornati! stamane abbiam fatto un giretto stupendo immersi nella natura innevata e ghiacciata, tanto che dopo pochi km l' hendrixiano ciclista, che sarei io, è stato vittima di una scivolata per fortuna senza coseguenze. Da li in poi (Palazzo del Piano), i due ciclisti hanno iniziato la leggera salitella che porta alle cesane. Dopo numerosi ostacoli, tra cui uno slittino lanciato a folle velocità verso valle con due minorenni alla guida, i biker's sono arrivati al primo dei tornantini bastardi e da quel momento, mi dispiace dirlo, per Ligiobigio non c'è stato più nulla da fare, sennonchè rassegnarsi alla potenza sfoderata dal suo compagno di avventura. Una volta in cima, gio84, captando la pesante smorfia d'insoddisfazione sul volto del secondo classificato, ha pensato bene di offrirgli un fumante vin brulé facendogli ritrovare la felicità smarrita in salita...! Era talmente felice da dimenticarsi dell'incalzante pisciata che lo assillava da km e km, poi da qui è iniziato il calvario: la discesa fino a gallo dominata dal freddo. Oggi i due hanno stabilito un nuovo record di lentezza... cmq a parte l'aria gelida i due sono rientrati alla base soddisfatti e con il sorriso stampato in faccia! Se ho tralasciato qualcosa ci penserà il ligio a farvela sapere! Al prossimo giro! :prost:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Devo dire che il resoconto calza a pennello ma hai dimenticato solo una cosa: una volta, una volta che porto via una telecamera vecchio stile con cassetta incorporata e che pesa come un mattone per riprendere la mitica impresa cosa può accadere? NON FUNZIONA! o meglio ho fatto qualche ripresina ma poi la cassetta forse logora ed appesantita dalle tante registrazioni si è inceppata. Cmq allego qualche immaginina, anche se qualitativamente vergognosa, giusto per dare l'idea del paesaggio.
Concludo dicendo che abbiamo fatto un giro su asfalto/sterrato imbiancato con giusto quel centimetro di neve croccante che ci ha permesso di pedalare in totale relax fino alla baita Cesane. YES!
(eccetto qualche punta di ghiaccio testata da Gio84, vero Gio?)

Alla prossima! (cioè dopo Natale)
 
Devo dire che il resoconto calza a pennello ma hai dimenticato solo una cosa: una volta, una volta che porto via una telecamera vecchio stile con cassetta incorporata e che pesa come un mattone per riprendere la mitica impresa cosa può accadere? NON FUNZIONA! o meglio ho fatto qualche ripresina ma poi la cassetta forse logora ed appesantita dalle tante registrazioni si è inceppata. Cmq allego qualche immaginina, anche se qualitativamente vergognosa, giusto per dare l'idea del paesaggio.
Concludo dicendo che abbiamo fatto un giro su asfalto/sterrato imbiancato con giusto quel centimetro di neve croccante che ci ha permesso di pedalare in totale relax fino alla baita Cesane. YES!
(eccetto qualche punta di ghiaccio testata da Gio84, vero Gio?)

Alla prossima! (cioè dopo Natale)
Ciao,:cucù:
ci siamo visti alla baita, io ero con la giacca dei sorci ma stavolta senza bici ma con le ciaspole, perche' se è vero che raidare con la neve e bello, camminare in mezzo il bosco nelle neve alta è ancora piu' bello.:rosik:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Devo dire che il resoconto calza a pennello ma hai dimenticato solo una cosa: una volta, una volta che porto via una telecamera vecchio stile con cassetta incorporata e che pesa come un mattone per riprendere la mitica impresa cosa può accadere? NON FUNZIONA! o meglio ho fatto qualche ripresina ma poi la cassetta forse logora ed appesantita dalle tante registrazioni si è inceppata.
)

La maledizione della telecamera persiste ad ogni uscita8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo