• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.paganuccio 05.01.2011

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Siccome sono 2 giorni che nevica ho pensato di starmene al caldo questo weekend e non lanciare nuove iniziative........ma siccome non posso stare fermo e dalla mia MTB ho sentito una vocina che urlava "pedalamiiiii....", propongo un giretto da farsi nel soleggiato (credo) weekend: M.te Paganuccio.
Pensavo al Paganuccio in quanto è ben pedalabile ed offre sicuramente una bella veduta sui monti appenninici imbiancati, ma sono aperto anche ad altre proposte che non comportino torrenti, sabbie mobili ecc.
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
giretto prenatal... com si mes...!? per forsa en te rispond niscun...!
scherzo!!!!!
io forse ci sono, xò prima voglio essere certo dell'assenza delle sabbie mobili... che poi me ne sbatto, se non ci sono, il tuo intuito perde qualche colpo!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
E pensare che ho già pronto il nome per il prox giro: "PostNatal"....
Comunque tranquillo c'è più neve sulla costa che nell'interno, probalbilmente per il weekend sarà rimasto solo un simpatico strato di nevischio flebile flebile
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
RED TRACK: 28km con parziale 154 per evitare il fiume a valle.
alternativa per chi non si accontenta:
RED+BLU TRACKS: 34km con parziale 156 (sperimentale ma è sopra Cà I Fabbri quindi dovrebbe essere pulito).
Si valuta in loco la fattibilità del 153 che potrebbe essere fangoso nel tratto più basso....

Domenica credo sia il giorno migliore in quanto sabato ci sono miglioramenti meteo e per domenica dovrebbe essere anche un pelino più caldo e più asciutto per quanto possibile....
Orario da definire in base a chi c'è...se sono solo parto quanto mi pare!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
mitico! poi mi dici in che giorni sei più disponibile e vediamo cosa organizzare.

Ok...siccome partiro' da casa sarebbe interessante un giro senza guardare l'orologio, quindi una vera e propria escursione magari portandosi un panino per pranzo e chiaramente un giro che non conosci...così per assaporare l'esperienza dell'escursione :taxi-dri: dove l'unica certezza dovrà essere il bel tempo!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

La mia specialità!
(....ed ho già in mente il monte che ancora non ho finito di esplorare)
dì la verità hai comprato una clessidra più grande per la consorte!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Luca sushi, sei proprio un temerario... se vuoi fidarti di ligiobigio fai pure, però la parte di monte che deve ancora esplorare mi puzza un pò...
Ed ora coglierei l'occasione per ricordare al ligio delle strade bianche lontane da sabbie mobili (dalla dubbia esistenza) di cui spesso parla... secondo me ce la puoi fare!!! dai che la trovi quella giusta!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Hey Gio, se si libera un pò di stà neve e si riesce a salire al Paganuccio vogliamo far un bel reportage con fotocamera o perchè no videocamera?
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
direi che si può fare... io la macchina fotografica ce l'ho, ma la videocamera mi manca... cmq il Berna, da buon professionista qual'è, potrebbe anche investire un migliaio di € x una videocamerina come si deve... e che cazzo...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Siccome domenica lavoro dovrò stare ai box fino al 24 quindi niente giri "prenatal" mi potrebbe anche andar bene un giro "postnatal",
ma per un giro "Natal" non ci sarebbe nessuno?
Detto sinceramente a me del giorno di Natale classico con la famiglia e i parenti mi fa VOMITARE e quindi, tempo permettendo, se c'è qualcuno per un giro il 25 e/o il 26 per me va benissimo

Per me: "Natale in MTB e pasqua lo stesso"
se nevica: "Natale con gli sci e pasqua in mtb"
l'importante è non stare a casa soprattutto i giorni festivi

forse è un po OT ed è meglio aprire un altro post per Natale
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Visto l'incessante fioccare e l'enorme vastita di neve presente direi di convertire il Paganuccio Day in Cesane Day.
Chiaramente essendo impraticabili gli stradozzi è ipotizzabile un giro preso da lontano. Si pensava Gallo-Petriano (tappa per Gio84)-Palazzo del Piano-Cesane con "sgovilloni" finali sul prato della Baita. Giro di 2,5 ore o qualcosa in più per chi morirà di freddo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo