M o F ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Niente di personale Casey, ci mancherebbe.. perdonami se te la sei presa, ma credimi, dove giro io bisogna stare attenti a non salutarli altrimenti si offendono.. li apprezzo come skater in sè, alcuni sono molto bravi, ma non come persone.. :il-saggi: Mi becco insulti gratuiti (gran parte alle spalle.. e in tedesco, come se non lo capissi perfettamente) perchè secondo loro mi butto in mezzo senza guardare.. che non è assolutamente vero perchè in mesi che sono lì non è mai successo niente..

Cmq tornando al discorso generale, di donne attive nell'ambito bighe ne ho conosciute zero. Preferiscono stare ai bordi a guardare, e secondo me (non accusatemi di maschilismo forzato, please) quello è il loro posto.. ma cmq tanto di cappello alle femminucce "con le palle" che sanno imporsi in mezzo a tanti maschietti! :pirletto:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
Cmq tornando al discorso generale, di donne attive nell'ambito bighe ne ho conosciute zero. Preferiscono stare ai bordi a guardare, e secondo me (non accusatemi di maschilismo forzato, please) quello è il loro posto.. ma cmq tanto di cappello alle femminucce "con le palle" che sanno imporsi in mezzo a tanti maschietti! :pirletto:


Quello non è assolurtamente il mio posto.... (sono una ragazza mi sembra chiaro!) sto divinamente sulla mia biga e non la lascio!:i-want-t:
però comunque neanch'io conosco altra ragazze che girano in bike o fanno altro del genere! è una cosa abbastanza rara.....io continuo per la mia via!:medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Maschio....................................................ragazze ma xche siete cosi poche :cry: ,che poi non ne ho conosciuta una che magari fosse attratta non dico tanto dalla DH ma almeno al freeride!Ragazzi forse loro non sanno che noi bikers siamo piu' dolci degli altri...:bacetto:....................:smile::smile::smile:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bhè...............io ho la fortuna di avere al fianco una donna ke fa' freeride!:romeo:
cmq.............non molte ma alcune ne conosco ke si tuffano in discesa!!!:freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo