M o F ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...maschietto pure io......!!!!!!!!!!
....le donne in mtb nell'italico suolo sono veramente poche! La cultura media italiana in fatto di educazione maschietto/femminuccia è ancora legata a vecchi canoni, femmina=bambola=bambolina.
Pensiamoci quando educhiamo i nostri bimbi/bimbe.
 

hobie

Biker popularis
22/9/07
75
0
0
Sardegna
Visita sito
Maschio convinto, finchè non mi sfuggiranno i piedi dai pedali e sbatterò rovinosamente sulla sella!
Mi sembra un buon motivo per convincermi a comprare i pedali a sgancio rapido.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non so voi, ma la bicicletta è una delle pochissime cose che riescono a distrarmi dal mondo femminile. Non ho mai pensato cose tipo "adesso mi sparo un bel manual davanti alle tipe e speriamo che mi guardino" anche se.. qualche cosuccia la so fare e delle volte sentivo bisbigliare alle mie spalle ehi psss pss guarda quello, ma che sta facendo, mica male.. e poi che capelli lunghi.. eheh.. il biker ha il suo fascino, sopratutto quando è circondato di stupidi skater stereotipati :il-saggi:
 

Casey

Biker superioris
Non so voi, ma la bicicletta è una delle pochissime cose che riescono a distrarmi dal mondo femminile. Non ho mai pensato cose tipo "adesso mi sparo un bel manual davanti alle tipe e speriamo che mi guardino" anche se.. qualche cosuccia la so fare e delle volte sentivo bisbigliare alle mie spalle ehi psss pss guarda quello, ma che sta facendo, mica male.. e poi che capelli lunghi.. eheh.. il biker ha il suo fascino, sopratutto quando è circondato di stupidi skater stereotipati :il-saggi:
Bè sull'ultima parte non sono molto daccordo visto che anche io sono stato skater e ti posso garantire che tra skater e biker tutti avevano il loro fascino. E gli skater non sono tutti stereotipati come pensi te.:saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo