Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
io L'ho fatto di recente proprio per vedere come era messo, ancora ci sono i boscaioli al lavoro non è messo molto bene ma comunque diciamo percorribile anche se non è più quello di una volta....
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Visto che siamo a ragionare di sentieri morellici aggiungo che sabato scorso ho fatto il 6B (detto anche British Columbia) che avevo saputo che era stato riaperto. Confermo è in ottimo stato si passa ovunque e considerata la posizione tende a chiudersi in brevissimo tempo.
E' stato fatto un gran lavoro di pulitura. Complimenti.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Visto che siamo a ragionare di sentieri morellici aggiungo che sabato scorso ho fatto il 6B (detto anche British Columbia) che avevo saputo che era stato riaperto. Confermo è in ottimo stato si passa ovunque e considerata la posizione tende a chiudersi in brevissimo tempo.
E' stato fatto un gran lavoro di pulitura. Complimenti.

Finalmente scopro qual'è il British Columbia! Ci sono passato qualche anno fa, ma all'altezza del torrente tornai indietro per la scarsa ciclabilità non tanto per i rovi quanto per la difficoltà dei passaggi. Non mi rimane che riprovare.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Visto che siamo a ragionare di sentieri morellici aggiungo che sabato scorso ho fatto il 6B (detto anche British Columbia) che avevo saputo che era stato riaperto. Confermo è in ottimo stato si passa ovunque e considerata la posizione tende a chiudersi in brevissimo tempo.
E' stato fatto un gran lavoro di pulitura. Complimenti.

Che spettacolo!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo