Punt M.Morello & Calvana - parte 6

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Ciao a tutti, girato ieri e oggi su Morello, ieri non è andata proprio bene in quanto il mio amico ha fatto un volo bello bello scendendo sotto il viottolone Ginori lungo la rete. Un ciottolo gli ha spostato l'anteriore e il terreno accanto era troppo smosso è decollato è finito su un fianco proprio addosso alla rete su dei massi. Ferita profonda al'avambraccio e graffi vari, cambio piegato ma ossa intere. Probabilmente è stato il fil di ferro a tranciarlo pareva sbranato da un cane tutto strappato. Poi CTO e via una metrata di filo a chiudere.
Si conferma la regola che si cade più frequentemente sul facile che sul difficile...
 

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Preciso, i sentieri in discesa magari con lunghe dritte che hanno una traccia stretta con accanto pilloli e terra smossa sono alla fine i più pericolosi, basta un minimo errore e decolli. Fortunatamente alla fine è andata bene oggi seppur dolorante era a sciare all'abetone.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mago, tutte le volte che faccio la rete, sia in salita che in discesa, penso che a caderci ci siano poche "vie di fuga". Non vorrei sbagliarmi ma ci sono tratti di rete anche con filo spinato in basso. Che dire, brutta cosa davvero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo