Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
okkk!


per domenica vista la bella giornata e i colori spettacolari di questa stagione mi ispirerebbe molto l'Acquerino , se trovo qualcuno che mi fa da guida visto che non ci sono mai stato credo proprio di andare li'.
A questo giro sabato devo restare un po in zona che sabato scorso é stata stralunga..mi spiace perché ti accompavo volentieri..poi là é bellissimo!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
okkk!


per domenica vista la bella giornata e i colori spettacolari di questa stagione mi ispirerebbe molto l'Acquerino , se trovo qualcuno che mi fa da guida visto che non ci sono mai stato credo proprio di andare li'.

Se vai d'Acquerino meglio la zona verso Badia a Taona, dalla parte di qua i single sono un po' impegnativi (non so in che condizioni sei!)
Pensa anche al Pratomagno!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Se vai d'Acquerino meglio la zona verso Badia a Taona, dalla parte di qua i single sono un po' impegnativi (non so in che condizioni sei!)
Pensa anche al Pratomagno!

ok ne tengo conto,
ora diciamo andando molto tranquillo ho nelle gambe un 30x1000, ovviamente per ora le discese non mi interessano , il troppo scassato e i salti off limits, fino a quando sto cosi' mi dedico a girate turistiche, thanks
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
okkk!


per domenica vista la bella giornata e i colori spettacolari di questa stagione mi ispirerebbe molto l'Acquerino , se trovo qualcuno che mi fa da guida visto che non ci sono mai stato credo proprio di andare li'.

Io lo conosco là... Tu dici le cannicciaie sopra Tobbiana...
Se ti và si và insieme il tempo dovrebbe essere bono..
Così ci conosciamo!!!!
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Es. Il monachino é all' Acquerino! [emoji6]


Ieri sera sono stato a comprare una camera d'aria al Nencini, e mi hanno parlato bene del Monachino...
Dice davvero tanta roba!!!! Ma si scende nel versante opposto quindi poi si deve risalire per tornare alle cannicciaie o qualche single track in zona ma io non conosco..
Ma ora mai ne approfitto che sto citando le "Cannicciaie" ma la parte di sopra della strada il Vancover "non sò come si scrive " ma esiste ancora?
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri sera sono stato a comprare una camera d'aria al Nencini, e mi hanno parlato bene del Monachino...
Dice davvero tanta roba!!!! Ma si scende nel versante opposto quindi poi si deve risalire per tornare alle cannicciaie o qualche single track in zona ma io non conosco..
Ma ora mai ne approfitto che sto citando le "Cannicciaie" ma la parte di sopra della strada il Vancover "non sò come si scrive " ma esiste ancora?
Risali poco..20 minuti di asfalto o 30 di sentiero, non é che scendi nel versante opposto..non è proprio così..non é come scendere a paterno invece che dalla linea..
Fai conto che le cannicciaie sono lo spriz e il monachino l' asino..é un esempii ovvio.

3 mesi fa si.

P.s. se ti aggreghi a chi gira é più semplice e ti diverti di più.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Risali poco..20 minuti di asfalto o 30 di sentiero, non é che scendi nel versante opposto..non è proprio così..non é come scendere a paterno invece che dalla linea..
Fai conto che le cannicciaie sono lo spriz e il monachino l' asino..é un esempii ovvio.

3 mesi fa si.

P.s. se ti aggreghi a chi gira é più semplice e ti diverti di più.

Ti 6 spiegato benissimo... Infatti mi hanno detto propio così.. Mi piacerebbe sul serio andare in quei posti, forse a primavera ho un mezzo fissaggio con un amico che lavora al Nencini. Sennò al limite stò dietro al forum e appena becco il primo treno lo becco al volo..
Comunque le Cannicciaie ci sono stato l'ultima volta 6 anni fà.. E se ho intenzione di tornarci, mi interessava sapere se la parte sopra esiste ancora il Vancover!!!
Magari tu lo sai?:nunsacci:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ti 6 spiegato benissimo... Infatti mi hanno detto propio così.. Mi piacerebbe sul serio andare in quei posti, forse a primavera ho un mezzo fissaggio con un amico che lavora al Nencini. Sennò al limite stò dietro al forum e appena becco il primo treno lo becco al volo..
Comunque le Cannicciaie ci sono stato l'ultima volta 6 anni fà.. E se ho intenzione di tornarci, mi interessava sapere se la parte sopra esiste ancora il Vancover!!!
Magari tu lo sai?:nunsacci:
Si ti ho detto, scusa non era chiaro mi sa.
3/4 mesi fa era in ottimo stato il Vancouver.
Unisciti quando vuoi per girare..il mio invito é sempre per tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo