Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Dopo molti mesi son tornato sul sacro suolo di Morello, ho trovato subito il feeling con la bici fatto il giro delle punte, poi tutti i nuovi sentieri di cui avevo solo sentito parlare.
Un saluto a tutti i morellici vecchi e nuovi mi sono davvero divertito.

Ho notato che scendendo dal 12 e 7b sono stati facilitati i passaggi sugli scogli sotto poggio trini, tantevvero non sono mai sceso, ma non è stata solo riportata terra qualcuno ha smazzolato pure o sbaglio?
[emoji1] [emoji3] leggi una decina di pagine in dietro! C' é stata una bella incazzatura.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Oggi a Morello ho avuto modo di incontrare un sacco di gente, Raulino, Expecto, Billo, Oldrock, Bambolina, altri di cui non ricordo il nome....oltre a questi c'era il vento che ogni tanto mi faceva arrivare le onde sonore di Radio Sembola ��
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Allora stamani in fondo all'asino c'era una vecchia accovacciata coi pantaloni calati a fare il suo e proprio sull'ultima curva, una mezza bulgara che in evidente imbarazzo faceva finta di telefonare, che per scansarla ho bestemmiato in fiammingo. Due pedate nelle gengive se le meritavano tutte,vero Tolle?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Allora stamani in fondo all'asino c'era una vecchia accovacciata coi pantaloni calati a fare il suo e proprio sull'ultima curva, una mezza bulgara che in evidente imbarazzo faceva finta di telefonare, che per scansarla ho bestemmiato in fiammingo. Due pedate nelle gengive se le meritavano tutte,vero Tolle?

Davvero una scena esilerante Massimo,
ci mancava solo di vedere il sommergibile in uscita! :smile::smile:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Davvero una scena esilerante Massimo,
ci mancava solo di vedere il sommergibile in uscita! :smile::smile:

:smile::smile:

Io stamani ho tradito Morello, trasfertina in appennino x un Giogo- Colla- M.Altuzzo- Giogo, partito con 7 gradi e un vento tremendo, poi entrato nel bosco giornata meravigliosa e giro bellissimo , ho sbagliato anche strada al ritorno ma san gps e santa Tim mi han rimesso sulla retta via per un 25x1000 con paesaggi spettacolari, l'autunno ha dei colori pazzeschi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo