Punt M.Morello & Calvana - parte 6

tomb

Biker spectacularis
meteo previsto a Morello: pioggia di 29 front "race ready" con in sella persone dalla folta chioma...

Non sò se son gli stessi che dici te ma già avvistate in mattinata due facce poho raccomandabili in località Carraia!! Dalle descrizioni della pettinatura corrispondono!:smile:

Gli mancava le rote da circo ora:spetteguless:

gli énno loro mi sa!!!

ora non si reggano più'....ruote grandi e strade sterrate e basta....:spetteguless:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
State boni razza di finokkioni!
L'ho già rimessa in vendita, sennò oltre a non starmi dietro in discesa un vu mi vedete neanche in salita!!!!:smile::smile::smile:

Con quei rotoni si macinano i km senza accorgersene, poi in salita tecnica c'ha una trazione paurosa!

Fino a Maggio niente 27, 5:pirletto:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
State boni razza di finokkioni!

L'ho già rimessa in vendita, sennò oltre a non starmi dietro in discesa un vu mi vedete neanche in salita!!!!:smile::smile::smile:



Con quei rotoni si macinano i km senza accorgersene, poi in salita tecnica c'ha una trazione paurosa!



Fino a Maggio niente 27, 5:pirletto:


Ora che tu sei passato al plasticone, mettila una foto del bolide!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
perché un vi mettete un dito in bocca e provate a dire "ti garba, Pezzey?"

io dico vu venite su bene!!!:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

comunque oggi sul Cantagrilli si stava da 10!
via metterò du foto, della gamberellona.... Un mi riesco ad abituare alla musica da circo che parte tutte le volte che comincio a pedalare :smile::smile::smile:

notate il pezzo forte.... la borraccia!!!!!! (erano 10 anni che un la mettevo!)

3Q1Xiav7PTdBD_zIDA1n1TqTOQwER4Pkf30zv19bMMY=w1165-h874-no


IMG_4326.JPG


IMG_4356.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi sul Cantagrilli si stava da 10!
via metterò du foto, della gamberellona.... Un mi riesco ad abituare alla musica da circo che parte tutte le volte che comincio a pedalare :smile::smile::smile:

notate il pezzo forte.... la borraccia!!!!!! (erano 10 anni che un la mettevo!)

3Q1Xiav7PTdBD_zIDA1n1TqTOQwER4Pkf30zv19bMMY=w1165-h874-no


IMG_4326.JPG



Secondo me per fare la foto perfetta (la prima) dovevi spostare la testa un po' più alla tua dx così quelle due collinette ti rendevano perfetto.
Per quel che riguarda la bici non sapevo che anche Calatrava si fosse applicato al settore, complimenti, così quando devi superare un fossetto senza bagnarti i piedi sai come fare.


Oh Tomb, però mi sembra abbia una bella gambina, ma dopo aver smesso (se mai abbia cominciato) di pipare che ha smesso anche di mangiare?
 

tomb

Biker spectacularis
Secondo me per fare la foto perfetta (la prima) dovevi spostare la testa un po' più alla tua dx così quelle due collinette ti rendevano perfetto.
Per quel che riguarda la bici non sapevo che anche Calatrava si fosse applicato al settore, complimenti, così quando devi superare un fossetto senza bagnarti i piedi sai come fare.


Oh Tomb, però mi sembra abbia una bella gambina, ma dopo aver smesso (se mai abbia cominciato) di pipare che ha smesso anche di mangiare?

l'altra sera eravamo a mangiare la pizza insieme,e non mi sembrava che non mangiasse:smile::hahaha::spetteguless:
 

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
perché un vi mettete un dito in bocca e provate a dire "ti garba, Pezzey?"

io dico vu venite su bene!!!:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

comunque oggi sul Cantagrilli si stava da 10!
via metterò du foto, della gamberellona.... Un mi riesco ad abituare alla musica da circo che parte tutte le volte che comincio a pedalare :smile::smile::smile:

notate il pezzo forte.... la borraccia!!!!!! (erano 10 anni che un la mettevo!)

3Q1Xiav7PTdBD_zIDA1n1TqTOQwER4Pkf30zv19bMMY=w1165-h874-no


IMG_4326.JPG


IMG_4356.JPG

te tu sei anziano io vecchio ma codesti cambiamenti un li capisco tu mi fai paura:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile::smile::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo