Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
Una recinzione per cosa ? Per un campo di olivi ? Ma via.... Manco ci fosse una miniera d'oro
[MENTION=1322]vicchio[/MENTION] hai fatto proprio bene una bici da xc va sempre dappertutto, scoda un pó ma è ok

Oggi ho tracciato un altro pezzo sul supernatural, [MENTION=49174]Mago[/MENTION] ho fatto una deviazione sempre in discesa e finisce prima del quadrivio

Poi a tornare ho fatto il giro [MENTION=4611]Billo[/MENTION] al contrario

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Dipende sempre cosa ci vuoi fare ma sicuramente un mezzo leggero ti aiuta a riprendere confidenza e poi la epic é una gran bici..mica come le flesh di gente che conosco! :D:D

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ora scaricassero continuamente roba nel mio campo alla fine mi roperei e chiuderei tutto pure io! L' inciviltà di pocgi la pagano tutti come sempre..

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Grazie per le risposte.
Spero di vedervi e di conoscervi di persona. So che è stato fatto un gran bel lavoro sul Morello per i sentieri, sfrutterò il vostro lavoro in cambio intanto di un caffè.
Saluti.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grazie per le risposte.
Spero di vedervi e di conoscervi di persona. So che è stato fatto un gran bel lavoro sul Morello per i sentieri, sfrutterò il vostro lavoro in cambio intanto di un caffè.
Saluti.

Molto del lavoro é stato fatto dal gruppo dei briganti...almeno ultimamente..
Incontrarci é arduo..non c' è più un vero gruppo di Morello tutti cani sciolti purtroppo. ;) comunque il caffè lo piglio volentieri! :D

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Leonets

Pronti....rispondo alla chiamata!
Credo tu abbia dimenticato un 78....ahhhaaa....non fa niente....ne approfitto per un saluto al mio quasi omonimo e a tutti voi Toscanacci!
Se capitate in Romagna.....fate un fischio!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
@Leonets

Pronti....rispondo alla chiamata!
Credo tu abbia dimenticato un 78....ahhhaaa....non fa niente....ne approfitto per un saluto al mio quasi omonimo e a tutti voi Toscanacci!
Se capitate in Romagna.....fate un fischio!

Madonna un altro barto non ci sarà mica l'invasione adesso ?!?

In Romagna eh mi garberebbe ma dove di preciso

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Leonets ha scritto:
Madonna un altro barto non ci sarà mica l'invasione adesso ?!?
In Romagna eh mi garberebbe ma dove di preciso
Noi siamo di Rimini ma giriamo nell'entroterra (Alta Val Marecchia, Montefeltro,Casentino Romagnolo) non ho idea che tipo di trails preferiate ma un bel giro che soddisfi tutti si trova....altrimenti si sta in spiaggia a vedere due culetti con la birra in mano e si muore lì!

Un saluto
Barto

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Giù non è per i rifiuti non ci credo, comunque il supernatural passa dall'altro lato ancora non l'hai capito ?!?

La flash alla epic gli passa sopra te lo dico ahah

vicchio

Biker popularis
7/10/03
58
0
0
vaglia
Visita sito
Giù non è per i rifiuti non ci credo, comunque il supernatural passa dall'altro lato ancora non l'hai capito ?!?

La flash alla epic gli passa sopra te lo dico ahah

Il mio cuore è sempre stato Cannondale.
Ho avuto la prima Scalpel quella "gialla" per intenderci, credo di essere stato il primo ad averla, in quanto l'acquistai a luglio del 2002 da Probike, dopo averla testata al Bike Festival di quell'anno.
Purtroppo così a intuito la nuova scalpel non è mi sembrata così race come quella di un tempo ed ho ripiegato sulla epic, che sempre a quei tempi nasceva come progetto.

Una cosa però mi ha meravigliato in negativo, questi manubri così larghi..non so se riuscirò mai ad abituarmi a guidare. Preferivo qualcosa di meno "comodo".

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Pare che la scalpel nuova montata light sia molto veloce e sarà usata anche nella world cup

Anzi non pare, è

Bei tempi il 2002 c'era ancora la lira

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo