Punt M.Morello & Calvana - parte 6

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Oggi salito dallo 0 da cercina, ripulito é una salita spettacolare pedalabile al 95%, grazie ai briganti che l' hanno pulita.
Arrivati a poggio al giro molta neve, veramente bello e suggestivo..con il sole poi!
Nota in parte negativa...scendendo dal guardrail fortunatamente ci siamo fermati perché avevo la ruota impaccata, altrimenti mi sarei trovato in mezzo ad una mandria di almeno 20 cinghiali di tutte le taglie che scendevano a cannone..occhio quando sentite rumori.
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
.scendendo dal guardrail fortunatamente ci siamo fermati perché avevo la ruota impaccata, altrimenti mi sarei trovato in mezzo ad una mandria di almeno 20 cinghiali di tutte le taglie che scendevano a cannone..
Sicuro non fosse il Giampi? :)) scherzi a parte poco piu' avanti sul MezzaSepre un paio di settimane fa ho beccato un branco di una ventina di caprioli....spettacolo...
 

tomb

Biker spectacularis
oggi dopo tanto tempo ho percorso il sentiero n°1 fino a gualdo ,ero a piedi,qualcuno lo ha mai fatto in salita,quanto se ne pedala il 50% ??

peccato lo hanno spianato,era un bella pietraia in discesa,e che bel sudiciume hanno lasciato quelle specie di boscaioli,ci sono più' alberi abbattuti nel bosco che quelli portati via penso,ma cosa hanno migliorato??
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Oggi salito dallo 0 da cercina, ripulito é una salita spettacolare pedalabile al 95%, grazie ai briganti che l' hanno pulita.
Arrivati a poggio al giro molta neve, veramente bello e suggestivo..con il sole poi!
Nota in parte negativa...scendendo dal guardrail fortunatamente ci siamo fermati perché avevo la ruota impaccata, altrimenti mi sarei trovato in mezzo ad una mandria di almeno 20 cinghiali di tutte le taglie che scendevano a cannone..occhio quando sentite rumori.

Sicuro che quello sia lo 0 ?
Se è quello dopo la fattoria, che si prende a sinistra lasciando l'asfalto mi pareva che non fosse segnato. Oppure mi sto sbagliando con altro ? :nunsacci:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Abbastanza sicuro..é segnato.

Dice bene il Barto
è lo 0 che parte da Poggio del Giro, passa da Poggio Balletto, attraversa la panoramica e prosegue a sx costeggiando la dx del guardrail.
Dopo circa 300m al bivio si prende a dx e scendendo si arriva alla madonnina.
Se invece prendi a sx arrivi alle case della piana di Carlone.
fatto anch'io domenica a salire ma fra le pietre scivolose e la mua attuale pessima condizione son sceso diverse volte...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
C'è ma neve...e mi pare che se si conferma quanto dicono, domenica va allegramente sotto zero. Meteo perfetto per le Fat... <3
Domani vo ai Seppi con la Rav e le gomme termiche a contare quanti ce ne sono eh.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo