M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi finalmente un sacrosanto giro infrasettimanale su morello

Salita fino alla torre e da lî a dx su nuovo sentiero superfigo

Io l'ho fatto in sû ma ovviamente è da fare in giû, parte dalla panoramica esattamente dove c'è il restringimento

Si bassa bene benino anche dove ci sono i rovi

Poi vecciolino che mi è parso spianato, e biagioni sporco di brutto
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
......... ma quella montagnetta di sassi accatastati su un bivio nella parte iniziale? girando li' a dx vo verso il mulino di Gualdo se non sbaglio....e poi dove si sbuca?

Esatto, sbuchi sul vecchio 2C all'altezza degli orti e da lì decidi se scendere al molino o tornare verso varra con l'altra variante.
Tra l'altro quella variante dove c'è il monticino di sassi gli è piaciuta anche al CAI a tal punto da frecciarlo come nuovo pezzo del 2C per scansare case S.Vico. :spetteguless:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Esatto, sbuchi sul vecchio 2C all'altezza degli orti e da lì decidi se scendere al molino o tornare verso varra con l'altra variante.
Tra l'altro quella variante dove c'è il monticino di sassi gli è piaciuta anche al CAI a tal punto da frecciarlo come nuovo pezzo del 2C per scansare case S.Vico. :spetteguless:

capito....ma girando li' a dx riesco poi a risbucare a quel cancello rugginoso sotto la Bottega? sarebbe ottimo per chi poi vuole scendere dal Lea o Cappelle.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Oggi finalmente un sacrosanto giro infrasettimanale su morello

Salita fino alla torre e da lî a dx su nuovo sentiero superfigo

Io l'ho fatto in sû ma ovviamente è da fare in giû, parte dalla panoramica esattamente dove c'è il restringimento

Si bassa bene benino anche dove ci sono i rovi

Poi vecciolino che mi è parso spianato, e biagioni sporco di brutto

Bentornato Leo, quando ripedali scrivilo!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Dunque, la caccia di selezione è aperta tutto l'anno.
La caccia "normale" è già aperta, e quelli che vedi ora son cacciatori di lepri. Credo che possano cacciare dappertutto, tranne che nella riserva recintata sopra colonnata, ovvio.
Il cinghiale apre il 12 ottobre, e li hanno delle zone preposte alla caccia, che non so se ogni anno cambiano o meno, ma a morello ci sono, e comunque dovrebbero essere segnalate. Dal 12 in poi ci saranno diversi cacciatori a giro si. Il cinghiale comunque è aperto solo sabato-domenica e mercoledì.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bentornato Leo, quando ripedali scrivilo!!!

oggi l'ho scritto, poi non ho fatto in tempo a leggere se c'era qualcuno

cmq incontrati il Fede ed il Farnafa a radio Cora, gli ho proposto di seguirmi ma hanno saggiamente e gentilmente declinato (memori del passato e delle dicerie ;---- ))

tra parentesi ho sistemato anche il pezzo basso del supernatural quello dove c'è il tronco, si passa senza scendere, almeno io ci son passato (non garantisco nulla però... è tutto natural e c'è sempre il rischio di spiaccicassi non conoscendo gli angoli)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Hai ragione, e vengo da una famiglia di cacciatori e il mi babbo comincia il cinghiale il 12 (non a morello). La massificazione ha portato a questo, prima non era cosi'!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
L'anno passato li trovai anche sul ciliegio..non credevo che anche lì sipotesse cacciare.

Fede e Farnafa incontrati pure io ma ero di corsa e non so se mi hanno riconosciuto..fede penso di si.

Leo io questo super natural mica ho capito tanto bene dove passa anche perchè tutte le volte tu mi fai fare un pezzo poi uno che non c'entra nulla..tu mi hai un po confuso!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
L'anno passato li trovai anche sul ciliegio..non credevo che anche lì sipotesse cacciare.

Fede e Farnafa incontrati pure io ma ero di corsa e non so se mi hanno riconosciuto..fede penso di si.

Leo io questo super natural mica ho capito tanto bene dove passa anche perchè tutte le volte tu mi fai fare un pezzo poi uno che non c'entra nulla..tu mi hai un po confuso!

come sarebbe ??? ho messo anche la traccia tempo addietro, e tracciato pure su openstreetmap

faccio un disegnino faccio prima
 

Allegati

  • Senza titolo 4.jpg
    Senza titolo 4.jpg
    62,3 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo