• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Non mi sembra...uno c'è ma è invaso dai tronchi e ributta sullo 00 è più o meno all'altezza del pratone che hanno usato come segheria.
La Villa ci sta che si possa riprendere da più in su (anche prima del pezzo sassoso del biagioni se si va dritti si entra) ma dato che hanno chiuso forse è meglio evitare..
per i tafani Topix sostiene che oltre i 12Km/h non ti mordano più, bisogna pedalare a tutta!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

C'é questo .... Nuovo nuovo ... Ma si usa per scendere ... Il primo pezzo si vede bene, poi dopo il primo tronco ci sono 10mt senza traccia ma poi da lì in poi vai tranquillo fino in fondo
http://bit.ly/P1hgh3

@andrea: la villa é stata chiusa da uno stronzoooo che pensa che sia tutto suo ..... Si passa di sicuro ma non so dirti esattamente da dove ... Fai la salita della rete e poi entri da più in alto

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
sapete dirmi dove porta il sentiero che cè dopo il tedesco morto salendo ancora sulla sinistra????sembra essere abbastanza pendente,sapete se è fattibile e dove sbuca?ad occhio sembrerebbe vicino a gualdo o a vecciolino

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
mmmmm fammi capire, parte da Poggio del Giro e scende agli Scollini? rispetto all'antennona dove s'imbocca? grazie

prima dell'ultima salita che porta all'antennona, una 50mt di metri prima, sulla destra c'è l'abbocco del sentiero segnalato con delle pietre... il primo pezzo 10mt non si sbaglia, poi ci sono altri 10mt senza traccia ancora...e poi si trova la traccia

riporta ad un casolare, da lì o scendi su asfalto o ritorni diretto alla f.te dei Seppi

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

io ho provato a farlo oggi,i primi 10 metri come hai detto tu non si sbaglia,poi xo mi sono diciamo perso.non sapevo dove riprendeva la traccia se sulla destra o sulla sinistra andando verso valle.sembrava ci fosse una specie di zig-zag il sentiero,ma puo essere benissimo che mi sbagli

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Beh immaginavo, se rinfresca nel fine settimana torno sù a finire il collegamento

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Esisteva una chicken line sul Brigante per i comuni mortali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo