• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek

Giro veramente stupendo con discede belle e fattibili, e se lo dico io!!
Per il ritardo peró mi son fatto perdonare m`é toccato sempre stare al vostro passo in salita!eh eh eh

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi spiegate che cavolo è successo al liner qua sotto ?!?!

http://lockerz.com/s/212601722

Giro di ieri all'incontro ... Solo un pezzo su gps, discesa da monte cucco (pulita) , risalita da castiglionchio con deviazione che non fa mai nessuno (e ci credo) più pistino finale (pulito)

http://bit.ly/JvajpE

La bike con la curva sembra una 29.. Vola

Camaldoli quando sarebbe sab. O dom. ?

Ho finito adesso )

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Un saluto a tutta la combriccola!!

Giro di ieri all'incontro ... Solo un pezzo su gps, discesa da monte cucco (pulita) , risalita da castiglionchio con deviazione che non fa mai nessuno (e ci credo) più pistino finale (pulito)

http://bit.ly/JvajpE

Leo vado a vedere questa discesa, se unnè pulita ti taglio le gomme quando ti trovo

Più che altro mi preoccupa quel tratto della traccia tutto dritto, cè un'autostrada?

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Un saluto a tutta la combriccola!!

Leo vado a vedere questa discesa, se unnè pulita ti taglio le gomme quando ti trovo

Più che altro mi preoccupa quel tratto della traccia tutto dritto, cè un'autostrada?

La discesa la conosci è quella chiamata il pistino di rosano. Con un paio di varianti finali.
La salita è su sterro infattibile perchè è oltre 20% la prendi da un gruppo di Case lungo l'asfalto dal castiglionchio se usi il gps lo trovi. Molto comoda perchè tagli un sacco .... Ciaoo
Ah il tratto diritto è perchè avevo spento il gps

Tra parentesi stasera esco ore 17 circa , roveta o fanna compiobbi

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
percorrendo il cai5, incrocio il 4 e lo prendo a dx in direzione Solatio, arrivo a quota 370 e a Spartimoglie (fonte Giallina) giro sulla dx imboccando il 3 poi proseguo sul 2b per scollinare al parcheggio della fonte dei Seppi.

che mi dite su questo tratto che sto progettando di fare? e' tosto? fondo pedalabile?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Lo fai quasi tutto a piedi...
Per salire pedalando, in ordine da ovest a est hai:
biagioni, strada romana, 5b, wilma, e cai zero (il guard rail dal piazzale fatto al contrario)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo