• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Alla fine come fango non è andata male!Giro carino, mi è piaciuto molto la salita.
Io anche se sono stato la bellezza di 2 ore a faccia in giù non ho recuperato la lente, secondo me è nel cervello....meno male lo uso poco!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi preso la prima metro a Parigi alle 10, arrivato a casa alle 15, sistemata la valigia ed uscito alle 17... Sono riuscito a fare 45km eheh (30 di asfalto) beh non male lo stesso )))

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oggi giretto a Morello, con brigante linea e il nuovo e inedito (per me) vietcong, complimenti a Shapo, per il bel culo che si deve esser fatto, ma visto il lavoro, ne è valsa la pena...bravo.
Ps: terreno ottimo, fango zero, e per ora sembra anche zero zecche

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Controlla bene .. Anche nei posti più impensati...
Dicevo piuttosto che parlare di zecche... Ma sabato brasimone o s. Clemente ?
Devo ancora liberarmi bene... Ma la richiesta l'ho fatta eh

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
oggi giretto con salita da villa tedesco morto e selletta,poi rompistinki rocce e pistino delle cappelle,il sentiero 1 collegamento x le cappelle dal borgo di morello,ci sn delle pozze da paura!!!xo il pistino è una favola!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
oggi giretto con salita da villa tedesco morto e selletta,poi rompistinki rocce e pistino delle cappelle,il sentiero 1 collegamento x le cappelle dal borgo di morello,ci sn delle pozze da paura!!!xo il pistino è una favola!
Sbaglio o te sei quello che mi ha contattato via mail?
Io sono Mauro dei Rampikini
per caso sei quello che ho trovato al lavaggio a Settimello verso le 20?

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Se non sbaglio dove ci sono le pozze non è il sentiero 1, quello gira a sinistra scendendo verso la Lea...
Comunque c'è la variante lato sud per evitare le pozze in direzione Cappelle

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per domani, non so ancora la disponibilità di tempo che ho. vengono due amici da Alba a trovarci per il ponte e devo far finta di essere un marito attento e presente ai dettagli della casa...

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008

Mi aggrego ai complimenti per le nuove linee tracciate da Shapo
Bel lavoro e soprattutto bel culo

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani non penso di esserci, oggi ho fatto un giro bellissimo in bdc.

Firenze, Pozzolatico, Impruneta(salutino al Parru), Greve, Panzano, Radda (strada bianca che il buon sembola conoscerà), Vagligli, Siena!
Cavolo in macchina sembra lontana ma sono 80km tutto sommato tranquilli..

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
per domani, non so ancora la disponibilità di tempo che ho. vengono due amici da Alba a trovarci per il ponte e devo far finta di essere un marito attento e presente ai dettagli della casa...

Ti capisco è un compito difficilissimo ... In alternativa alla trasferta c'è il giro lungo su terreni veloci .. Ma sto polline inizia a scassarmi parecchio da subito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Amico,domattina esselunga per me,poi aspirapolvere e lavaggio auto.ma siccome questi partono dal piemonte dopo pranzo,alle una sono in sella,non prima,mi spiace!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo