ecco la traccia Bigix!
Si va si,ore 7.10 alla stazione di sesto,sabato prossimo ciliegio...
Si va si,ore 7.10 alla stazione di sesto,sabato prossimo ciliegio...
Grazie, gentilissimo.ecco la traccia Bigix!
raga una domanda? ma dall'antenna di p.al giro davanti ho lo 0 che porta al brigante, a sinistra ho lo 00 , il discesone alle mie spalle dove porta,e se porta da qualche parte (non quello che viene da f.dei seppi) grazie
raga una domanda? ma dall'antenna di p.al giro davanti ho lo 0 che porta al brigante, a sinistra ho lo 00 , il discesone alle mie spalle dove porta,e se porta da qualche parte (non quello che viene da f.dei seppi) grazie
grazie will e leonets ,io la userei per salire nei giri corti ,tanto per non salire sempre da f.dei seppi.Ma da dove parte di preciso prima o dopo del vecchio rench?
ma quello che dici te non e lo 00?lasciandoti il consigli alle spalle inizi a salire su asfalto direzione piazzale leonardo,dopo 50 metri lo vedi parti sulla destra
Ma Mauro66 su La Nazione?grande Mauro!!
Ma Mauro66 su La Nazione?grande Mauro!!noi giro finito,bellissimo giro,anche se all'inizio con foschia ma tutto ok,tranne una mia foratura (con tubeless...vero Marcone?)discese assolutamente non alla mia portata ma sto diventando un caso unico.alla fine e' venuto fuori un 40 x 1300.
Tubeless+Fast+Attak+moccoli = Camera
Un fa una grinza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?