• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shapo

Biker superis
raga una domanda? ma dall'antenna di p.al giro davanti ho lo 0 che porta al brigante, a sinistra ho lo 00 , il discesone alle mie spalle dove porta,e se porta da qualche parte (non quello che viene da f.dei seppi) grazie

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
raga una domanda? ma dall'antenna di p.al giro davanti ho lo 0 che porta al brigante, a sinistra ho lo 00 , il discesone alle mie spalle dove porta,e se porta da qualche parte (non quello che viene da f.dei seppi) grazie

Ceppeto 1min , discesa facile (a parte rami imprevisti) e veloce

IO l'ho fatta in salita, venendo dal Consigli, sa di poco ed è tutta sporca di rami dato che cha stanno tagliando il bosco.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Ma Mauro66 su La Nazione?grande Mauro!!noi giro finito,bellissimo giro,anche se all'inizio con foschia ma tutto ok,tranne una mia foratura (con tubeless...vero Marcone?)discese assolutamente non alla mia portata ma sto diventando un caso unico.alla fine e' venuto fuori un 40 x 1300.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
L'abbiamo fatto,bella soddisfazione!per Marco e Tolle che hanno fatto tutta la discesa poi,ancora di più.ho visto dei bei posti davvero!

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Tubeless+Fast+Attak+moccoli = Camera

Un fa una grinza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.