Sono un fattone.e ieri pigliavo per il culo un amico che l'anno scorso ha fatto uguale...prossimo weekend direi treno fino a borgo e tornare...
Direi versante nord.
Salita per Valcenni, Wilma, Seppi, quota 800, 11, selletta, prima Punta (P. Casaccia) 12 (o 7 non ricordo), tedesco morto, scollini,P Balletto, Brigante, Ciser, Linea Pezzey, buco chi gira, valcenni e vecchio Gara fino alle cave di quinto.
Renzo ®;5469604 ha scritto:e' STATO UN GRAN GIRO e Will è stato un ottima guida....
è sempre bello girare sul Morello
o Renzo che ci fai le rime?
c'era ancora il cartello che ho messo sul salto nella variante Ciser?
m'avevano disfatto uno dei pochi salti di Morello!
Fa piacere che abbiate apprezzato.UN GRAZIE a Marco, Bambolina, Will e poi non mi ricordo i nomi....
ci avete fatto da guide su sentieri veramente spettacolari,
v'e' toccato aspettarci svariate volte e per quasto avete un birrozzo pagato a testa :)
Purtroppo eravamo solo 4 su 7, gli altri li porteremo noi su quei sentieri......se ci si ricorda la strada !! ahahah
Alla prossima !!!!
... I sentieri benchè aridisono belli puliti, il 12 dalla prima punta ed il 7b sono stati una piacevole sorpresa, bello aperto da cima a fondo...
Che merda !!
UN GRAZIE a Marco, Bambolina, Will e poi non mi ricordo i nomi....
ci avete fatto da guide su sentieri veramente spettacolari,
v'e' toccato aspettarci svariate volte e per quasto avete un birrozzo pagato a testa :)
Purtroppo eravamo solo 4 su 7, gli altri li porteremo noi su quei sentieri......se ci si ricorda la strada !! ahahah
Alla prossima !!!!
Sono un fattone.e ieri pigliavo per il culo un amico che l'anno scorso ha fatto uguale...prossimo weekend direi treno fino a borgo e tornare...
Non capisco se ti riferisci alla Torre di Baracca, che si può raggiungere da uno stradello che parte dal parcheggio dei Seppi, o se parli della Torre di Baroncoli che rimane sulla dx salendo il Ciliegio per arrivare alla fonte del CiliegioE poi, arrivati a Fonte Seppi,nel riprendere la strada per gualdo ho notato che proprio di fronte al parcheggio c'è una strada che mi pare sia segnata CAI con un'indicazione che non ricordo precisamente ma mi pare indici il Torrione o qualcosa del genere; porta alla torre che si vede sulla destra salendo alla fonte del ciliegio? Ed è fattibile in bike?
.
il primo ke dici e il cai 9 e fattibile ma spesso infrascato e poi e cortoCiao Morellici, avrei una domandina. anzi 2: salendo alla fonte del Ciliegio ad un certo punto c'è l'indicazione che manca 1.9 km e sulla destra parte un single in discesa (in verità sembra la prosecuzione di quello che scende da sx): è percorribile in bici?
E poi, arrivati a Fonte Seppi,nel riprendere la strada per gualdo ho notato che proprio di fronte al parcheggio c'è una strada che mi pare sia segnata CAI con un'indicazione che non ricordo precisamente ma mi pare indici il Torrione o qualcosa del genere; porta alla torre che si vede sulla destra salendo alla fonte del ciliegio? Ed è fattibile in bike?
Io purtroppo non posso aggregarmi ai giri di fine settimana perchè raramente il lavoro mi regala sabato o domenica liberi, altrimenti sarei venuto con qualcuno di voi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?