• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

e' STATO UN GRAN GIRO e Will è stato un ottima guida....
è sempre bello girare sul Morello

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
UN GRAZIE a Marco, Bambolina, Will e poi non mi ricordo i nomi....

ci avete fatto da guide su sentieri veramente spettacolari,
v'e' toccato aspettarci svariate volte e per quasto avete un birrozzo pagato a testa :)

Purtroppo eravamo solo 4 su 7, gli altri li porteremo noi su quei sentieri......se ci si ricorda la strada !! ahahah

Alla prossima !!!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Renzo ®;5469604 ha scritto:
e' STATO UN GRAN GIRO e Will è stato un ottima guida....
è sempre bello girare sul Morello

o Renzo che ci fai le rime?

c'era ancora il cartello che ho messo sul salto nella variante Ciser?

m'avevano disfatto uno dei pochi salti di Morello!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
o Renzo che ci fai le rime?

c'era ancora il cartello che ho messo sul salto nella variante Ciser?

m'avevano disfatto uno dei pochi salti di Morello!

eh si...sono un poeta!!!

boh, chiedilo a Will, io un l'ho nemmeno capito qualìè i'Ciser, pensavo di esser passato direttamente dal Brigante alla Linea Pezzey ...

Oggi eravamo un gran bel gruppo su Morello,grazie a tutti, Renzo è stao un piacere conoscerti. I sentieri benchè aridisono belli puliti, il 12 dalla prima punta ed il 7b sono stati una piacevole sorpresa, bello aperto da cima a fondo. Per quel che riguarda Brigante,Ciser, Linea, Wilma e Buco chi gira tranne qualche cinghiale che ha scavato buttando all'aria qualche sponda (sopratutto Ciser) ho trovato tutto in ordine.
Simo, si il tuo cartello c'è ancora.

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Fa piacere che abbiate apprezzato.
Ora però mi raccomando non rompeteci più le balle con:
"Qual'è la strada per il brucomela?"

Alla prox!

... I sentieri benchè aridisono belli puliti, il 12 dalla prima punta ed il 7b sono stati una piacevole sorpresa, bello aperto da cima a fondo...

A qualcosa è servita la spedizione con cesoie di un paio di mesi fa....

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Ora ti interrogo!
Dimmi esattamente da dove si prendono Pianettole e il Brucomela?

Il momento più emozionante di oggi è stato quando ti sei messo il giornale sotto la maglietta prima della discesa... Che classe!

Mi ha fatto piacere conoscervi! Prendetevi delle biciclette più pedalabili e vedrete che il divertimento raddoppia.

Alla prossima!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Sono veramente un fradicio.pensavo di arrivare a borgo,ma tornare on bike.però ho sentito di altri programmi,stile roveta...aggiorniamoci!

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Ciao Morellici, avrei una domandina. anzi 2: salendo alla fonte del Ciliegio ad un certo punto c'è l'indicazione che manca 1.9 km e sulla destra parte un single in discesa (in verità sembra la prosecuzione di quello che scende da sx): è percorribile in bici?
E poi, arrivati a Fonte Seppi,nel riprendere la strada per gualdo ho notato che proprio di fronte al parcheggio c'è una strada che mi pare sia segnata CAI con un'indicazione che non ricordo precisamente ma mi pare indici il Torrione o qualcosa del genere; porta alla torre che si vede sulla destra salendo alla fonte del ciliegio? Ed è fattibile in bike?
Io purtroppo non posso aggregarmi ai giri di fine settimana perchè raramente il lavoro mi regala sabato o domenica liberi, altrimenti sarei venuto con qualcuno di voi.

Non capisco se ti riferisci alla Torre di Baracca, che si può raggiungere da uno stradello che parte dal parcheggio dei Seppi, o se parli della Torre di Baroncoli che rimane sulla dx salendo il Ciliegio per arrivare alla fonte del Ciliegio

shapo

Biker superis
il primo ke dici e il cai 9 e fattibile ma spesso infrascato e poi e corto
il secondo ti porta alla torre di baracca e poi verso un "altro mondo" .......vedi anke Quelli del sabato.................magari si fanno insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo