@ Leonets e Barto: noi si pedala domenica, c'è verso fare un giro verso poggio pratone o cose simili?
@ Leonets e Barto: noi si pedala domenica, c'è verso fare un giro verso poggio pratone o cose simili?
domani indò vai? io non ci sono, o meglio, pedalo un pò ma il giro bello lo fo domenica.
boh dipende da Barto come sta messo
cmq a parte gli scherzi si dovrebbe andare verso il m.te gennaro (cercando di fare meno salita possibile) + croci + regina + travalle ....
tutto il giro non ci si fa di sicuro
cmq2 è parecchio facile si passi da doccia... se ci vuoi trainare fino a Legri(sarebbe ottimo) poi il modo di accorciare lo trovi eh
quando arrivi al ripetitore prendi lo "0" cai quando arrivi al poggio(bella vista sulla piana) riscendi 100mt circa sulla sinistra parte il Brigante(cartello di legno) quando arrivi su asfalto giri a sin. dopo 50-100 mt sulla destra (vernice rossa su asfalto) inizia ciser,dopo la pedana e un paio di curve devi stare attento a dex linea pezzey a sin continua ciserSalve gente vorrei fare Brigante, linea Pezzey e vecchia Downhill con altri bikers.
Mi date qualche dritta per questi percorsi?
Il Brigante si prende poco dopo il ripetitore a sx, poi arrivati a Ceppeto 50 mt a dx la linea Pezzey se non sbaglio e poi???
Grazie cmq.
quando arrivi al ripetitore prendi lo "0" cai quando arrivi al poggio(bella vista sulla piana) riscendi 100mt circa sulla sinistra parte il Brigante(cartello di legno) quando arrivi su asfalto giri a sin. dopo 50-100 mt sulla destra (vernice rossa su asfalto) inizia ciser,dopo la pedana e un paio di curve devi stare attento a dex linea pezzey a sin continua ciser
Questo era l'aperitivo della cena...
per delle front cos'è meglio seguire il ciser o la linea pezzey?
a ragione Tolle poi la fine della linea p. e piu sassosa, se arrivi al buco chi gira
Grazie Shapo, per delle front cos'è meglio seguire il ciser o la linea pezzey?
Ciao Duracell,
con le front un po' si soffre per via del fondo sassoso, ma si possono fare entrambi.
Il vecchio ciser tende ad andare giù piuttosto dritto, mentre la linea Pezzey è sicuramente più da guidare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?