M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Gio se vuoi essere con le gambe sotto la tavola alle 13.00, salire a mille, scendere a 2000, parti con la champions alle 8.30.
Se invece vuoi goderti una bella giornata di rilassante mountain bike osservando il panorama parti con la serie B ovvero il gruppo delle 9.00
a te la scelta .....
panorami? domani e' nuvolo brodo:hahaha::hahaha:
quello e' un giro race,ovvero,salita tranquilla e discesa a fooooo,se volevo stare fuori tutto il giorno andavo da un'altra parte non nei giri di casa....

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
la delegazione dei PEHORI ... parte alle 8.30 dalla cementizia ....noi si arriva in mtb ......quindi se alle 8.30 non c'è nessuno si tira dritto .....tanto vu ci ripigliate:medita:

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io aspetto a quota 600 (colca che scendo), ma prendo il treno della delegazione di serie B, colla champions non ce la posso fare, specialmente in discesa....:loll:

bona brodi!

giacomo brandi

Biker novus
8/9/10
6
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti sono giacomo ,quello che ha ritrovato il cellulare di billo e restituito lasciandolo al bar lentini di settimello volevo dire che insieme a me c'erano altri due ragazzi tra cui massimo mio compagno d'uscite e un'altro biker incontrato nel sentiero che e' quello che realmente ha ritrovato il cellulare .
spero che se mi succedesse a me di trovare persone oneste come noi ,visto che al mondo d'oggi sono come le mosche bianche .........
ciao a billo per la cronaca sono anch'io biker ( mezzo biker visto l'altezza ) ma anche stradista pero' devo dire che la mtb e' tutta un'altra cosa molto piu' divertente e meno stressante di quella da strada , poi naturalmente tutto dipende da come ti poni davanti a questo meraviglioso sport .
ciao a tutti

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Giacomo grazie ancora per il prezioso gesto!!io ero gia' pronto a rifarlo tutto morello a piedi per ritrovarlo,e pensa che e' gia' il secondo che perdo,ma il primo e' sicuramente murato sul sentiero del brigante,lo persi mentre si stava realizzando. spero di incontrarti di persona per ringraziarti.

tomb

Biker spectacularis
stamani il solito e settacolare sky line di morello non c'era,ma il percorso pianettole era perfetto.....la variante bellissima,il bruco mela asciutto come luglio,bbp con tutte quelle curve perfette come il "tt" dell'isola di man.... che goduria alla fine alle 11,30 birra al bar pagata da paolone al sottoscritto,raulino,il presidente,giancarlo,sbucchi e il polonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo