a quello ci pensi te
Ma cosa ci fai su quei sentieri, sei da ciclabile peoro....
a quello ci pensi te
mi hanno detto che li hai fatti anche te per cui sono andato tranquillo .....Ma cosa ci fai su quei sentieri, sei da ciclabile peoro....
mi hanno detto che li hai fatti anche te per cui sono andato tranquillo .....
Vi comunico che gli amici modenesi sono venuti a girare su morello, stesso percorso del raduno, il loro commento :morello affavola voto 10 ...,
Per chi si è sbattuto è una soddisfazione, visto che loro sono sempre in giro e di palato fino...,
oggi ho fatto il brigante per la prima volta,veramente carino!!!!!ma mi dite qualche sentiero bellino che nn sia il 5b dal piazzale torre di baracca e fonte di lonciano e gardrail (che ormai li ho finiti) per tornare verso sesto.grazi
Dici il giro che hanno fatto i Moretti??
impressioni sulla bici Luca?
Si frank...
se hai fatto il brigante, quando sbuchi sulla strada vai a sinistra dopo una 50 mt circa sulla destra parte la linea pezzey che ti porta fino incrociare il "ciser" ke ti porta a case valcenni dove ce la catena poi trovi la "wilma" ke ti riporta sul 5b se continui la pezzey trovi a destra il "buco chi gira" a sinisera il "masso'na'sega"ke ti fa arrivare al vecchio dulcamara, il "radio cora" ke con il pezzo aperto nuovo aperto da mago volendo ti riporta sul 5 verso case valcenni .....poi magari fissa con qualcuno ,perche detto cosi non c'hai capito una mazza
Insomma, non mi ha fatto impazzire, è un modello in allumino e peso, nella salita ripida è bella dura da spingere,bisognerebbe fare un confronto diretto billo...
Ti capisco,invece con la mia mi ci trovo molto bene,ma venendo da una rigida ci vole poco amico
Eh ma dici era meglio la s?l'idea di biciclettona la conosco vai!
Luca, io ti vedrei sulla Santa Cruz Juliana o la Cannondale Scarlet.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?