M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAKE

Biker serius
Grande billo era la tua la niner verde dal poccianti la scorsa settimana vero. ( cavolo bella davvero)? Onestamente mi sento pronto, di più causa lavoro non avrei potuto fare, da gennaio ho macinato circa 7000 km. Mi rode da morire partire in penultima griglia solo per essermi dimenticato di comunicare la tessera gare, comunque ora mai ci siamo e si balla.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Grande!! Sabato se non abbiamo problemi si prova questo lungo in mtb?

Allora Massimo, io sabato ci sono, ma sono un po' indeciso se fare strada con la bdc oppure mtb. Senz'altro ci fa bene fare un po' di callo in mtb ma il giro come è? Perché mi fa paura un po' sto caldo colossale ecco! Mi sarebbe piaciuto anche fare un giro nelle foreste casentinesi, già fatto in ottobre, con 60 km x 2000 mt...
te che ne pensi?

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it

Sabato ha messo 30 di max sul lamma, dovrebbe essere un bel calo e il giro che avevo pensato , trasferimento per / da san piero a parte e' comunque fresco. al limite se e' davvero bestiale il caldo o la stanchezza al rientro si monta in treno a san piero ( alle 13:30 c'e' un treno).
Comunque va bene qualsiasi cosa.

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
riepiloghiamo un po' come è articolato: si arriva alle croci, si scende su Bilancino...

la mia idea era:
si va a legri, si prosegue a dritto per l' asfato ( quel pezzo di salita e' duro ma si taglia molto), fino alle 4 strade dove diventa sterrato , e da li si scende al carlone ( bolognese lato san piero) e siamo praticamente a san piero a sieve. da li tutto sterrato , si passa da s. agata, si sale al giogo, crinale verso la colla ( seguendo parte di questa in sostanza http://connect.garmin.com/activity/81661568). a quel punto siamo Scarperia e possiamo decidere come rientrare a Sesto.

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ah ho capito! Lo sterrato come è? Duro?
E' parecchio asfalto il giro, ma per me non ci son problemi.

si sale tanto , ma tutto molto regolare. la salita peggio e' quella su asfalto dopo legri. per l' asfalto dipende come si torna , ma dopo la salita di legri poi non e' molto. penso sia un ottimo percorso per preparazione e verifica condizione in vista della dsb. Ci assomiglia molto come tipologia.

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x

vedo che ci sono altri morellici alla dsb! noi saremo in cinque a fare il lungo, io sono di firenze e gli altri di calenzano, tutti della newbike 2008. partiamo venerdì e si rientra domenica sera.

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Se ti chiudano a cancellini vuol dire che tu li scavalchi!
si se riesco e arrivo tardi faro' cosi'.
e' il primo che chiude alle 10 il piu' temibile.
L' ultima griglia parte alle 8:20 teoriche ma probabilmente anche oltre. contro le 7:30 dei primi. in pratica gli ultimi e quindi i piu' saci e a richio tempo massimo al primo cancellino son gia a rischio.
Almeno era cosi' anni fa quando ho partecipato, forse ora hanno sistemato questo aspetto.

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Te lo danno al ritiro pacco gara.
in numero di pettorale e quindi la griglia di partenza, levata la prima griglia composta per meriti di piazzamento negli anni precedenti, va in base a quando ti sei iscritto. io un mese fa quando c'erano piu' di 4000 persone iscritte, quindi sono in fondo.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io il primo giorno, speriamo sera a qualcosa. non son mai stato attento alla griglia e a quelle poche gare a cui ho partecipato son sempre entrato a caso, ma stavolta mi pare una cosa seria, quindi non sbaglierò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo