• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Gente se pianettole vi da brivido fatevi un tiravento!
Oggi con dimitri ci siamo sparati 55km con 1750m di dislivello e tre discese bomba.
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula

Passare si passava, ma con i rovi fu davvero un problema anche perchè erano bassi e dovetti procedere a piedi diverse volte. Dal poggio Capannelle all'inizio della forestale saranno stati sui 600mt.
La sterrata, che inizia alla fine della forestale, corre lungo il recinto dei maremmani.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
in preparazione della Dolomiti SuperBike del 6 luglio, sabato mi son fatto un giro solo asfalto di 95 km per 1400 mt di dislivello, in 4.20 senza mai fermarmi. Bollitura perfetta, sembravo una locomotiva da come sbuffavo! Non vedo l'ora di partire per il trentino il 4 luglio!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
oh tu Monte sacro.........

oh tu Monte verdeggiante............

oh tu paradiso di noi morellici...................

perdonami se andro' in esplorazione sul monte Calamita, respirero' di nuovo la tua aria e mi graffiero' nuovamente coi tuoi rovi fra 2 settimane.......

p.s. tenete d'occhio il nostro Monte ragazzi, se non mi perdo nelle miniere del Calamita :)) sicci risente fra 2 settimane.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Ieri per la I volta ho fatto l'Asino che vola.
Complimenti al Brigantaggio, per avere lavorato e regalato un bel trail messo a disposizione di tutti!!
Non solo un percorso divertente, ma anche ampie vedute che si aprono sulle valli del Mugnone e di Cercina, le colline di Fiesole quelle e a sud dell'Arno e il Pratomagno.
Grazie!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

grande Doc!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Uscito a pranzo, dopo un po' diventa abbastanza surreale pedalare si...front con gomme nuove, forza revisionata e trasmissione nuova...perfetta...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Si ottimo ragionamento, considera però anche che al 20 giugno il sole è al top dell'anno e quindi ombra zero
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Forza Make, che te frega, già essere con le ruote sulle Dolomiti ti farà dimenticare tutto il resto. Goditela e facci sapere!! io già non vedo l'ora di partire!
Oggi giro con lo Zio e Fede a parlare di bici e mondiale SS a Cogne, siamo arrivati al tedesco morto e ci siamo divisi, sono arrivato a quota 800 e risceso per il sentiero 1, con la front...era tanto che non la riusavo su sentiero e mi sono imborghesito con la full, telescopico, ammortizzatori belli plush...li invece non sente seghe, e per scendere va domata...ovviamente sono sceso rigido come un rovere e finito i freni che puzzavano di frizione di 128 in su per il Pordoi. sono pronto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo