Strano che non ci si sia " incontrati all'Incontro " ... c'era anche il Barto con noi ... e spero sia riuscito a tornare a casa in bici
Rientrato, grazie.
Ormai ho imparato come si fa!
Strano che non ci si sia " incontrati all'Incontro " ... c'era anche il Barto con noi ... e spero sia riuscito a tornare a casa in bici
Nofix (che immagino fosse con voi) era al corrente che eravamo li oggi
Oggi ripulito qualche centinaio di metri di sentiero.. Comodo per tornare verso Valcenni evitando lo stradone.. Soprattutto la parte ripida ripida.. Qui la traccia [url]http://gps.motionx.com/maps/901698f78682c4575a6d45e918a68210[/URL]
Scusa leo non ho capito ma è quello coi gradoni alti?
ciao mago, no non è quello con i gradoni!! io ci sono arrivato risalendo dall'incrocio lungo lo stradone bianco
cmq venendo dalla t.baracca ci si arriva anche facendo i gradoni, ad un certo punto mentre scendi devi andare verso sx ma non so se è molto aperto
oppure ci si arriva (arriverà) dal wilma , è proprio proprio lì ad occhio in linea d'aria il punto più vicino è a meno di 300metri, ed è pure tutto aperto perchè ci sono i piloni
Allora ho capito l'ho fatto a piedi scendendo e parte più in alto dove il vecchio DH che scende dal piazzale interseca i piloni, la prima parte è più diritta ma poi tagliato il wilma mi pare che faccia diverse curve. Dovrebbe essere ganzo con tratti su terra e tratti su pietra scalinata in perfetto stile morellico. La prima volta che esco ci voglio passare.
Io c'ho tagliato una gomma lì... il sentiero lo puliscono (più o meno) quelli dell'enel perchè passa sotto i piloni.
quelli dello'enel chi per loro,ci sono dei gradoni ma poi ninte di piu',poi si ritorna al presepio se intendete quello...
No i piloni verso sesto si intende quelli verso Valcenni, da sotto il piazzale leonardo verso sx
dalla strada bianca che scende verso la torre di baracca,e alla prima curva a sx si va dritti sotto ai piloni no??
senno io ho fatto un paio di volte torre di baracca ad un certo punto cè una biforcazione,girando verso dx e passando sotto i tralicci enel si arriva a fonte giallina! molto ripido ma molto divertente
No! (anche se poi è il proseguimento di quella linea...)
Quando scendi il gara, circa 150mt dopo il piazzale si stacca un sentiero sulla sinistra che passa sotto i tralicci. Incrocia la Wilma e arriva in zona Valcenni.
La provo e ti so dire, certo i piloni fanno stracacaaaFino alla Wilma il sentiero si vede anche bene, dopo si perde un pochino tra arbusti e rocce. Secondo me non è una grande esperienza scendere da quei canali sotto i tralicci.
non è il CAI 3 ?senno io ho fatto un paio di volte torre di baracca ad un certo punto cè una biforcazione,girando verso dx e passando sotto i tralicci enel si arriva a fonte giallina! molto ripido ma molto divertente