M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo dite in do lavorate e sentite se cercano uno .....
siete sempre in giro a pedalare mi dite chi lavora sempre i soliti ?????? :nunsacci: :nunsacci:

Il Tomb, oltre che truccatore Avon certificato fa il modello della Trek, quindi riesce a coniugare bene la bici con il lavoro.

Tu che sei di Terranuova, giretti da un'oretta e mezzo max due da fare dopo lavoro due partendo da Figline Valdarno, ce nè?

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Il Tomb, oltre che truccatore Avon certificato fa il modello della Trek, quindi riesce a coniugare bene la bici con il lavoro.

Tu che sei di Terranuova, giretti da un'oretta e mezzo max due da fare dopo lavoro due partendo da Figline Valdarno, ce nè?

Da Figline puoi andare verso Gaville -Ponte agli Stolli -M.Lisoni passando dalla strada che va verso l'ospedale e devi salire per andare ai cappuccini ...
dalla parte del Pratomagno come dice il Liga ci sono ma comunque ti dovresti spostare in macchina perderesti troppo tempo per raggiungere i percorsi ,non è neanche semplice spiegarlo.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
mi sapete dire il bragante se è fattibile con una front da 100?
so dove è il sentiero ma non ci sono mai passato perche non so come è!
stamani volevo andare a fare un giro ma dopo la snowbordata di ieri oggi riposo,ma domani tutta mtb!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
i primi due tornati son ripidi, ma li non c'entra ne la front ne l'escursione, ci vole pelo...(infatti io mai fatti). il resto alla grande!

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
eh pelo melo sn fatto anche io una delle mie prime uscite mi sono avventurato x il gardrail e sbagliando ho seguito l indicazione del viottolone,tutto dritto giu x la cipressaia con tanto di hig side aHAHAHAHAHAH

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ma domani che succede, non pedala nessuno?
Il meteo non è proprio bellissimo ma se non piove io un giretto lo farei..magari senza partire troppo presto cosi si stempera l'aria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo