M.Morello & Calvana - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Finita. 8 ore in oceanidi fango,ma finita. Le gambe hanno retto bene,il morale un po' meno,ma comunque va bene così,l'obbiettivo era quello ed e' stato raggiunto. (Bici quasi da buttare,speriamo di resuscitarla!)

Ma insomma il morale dovrebbe essere buono sapendo che il fisico e la mente hanno retto 8 ore di mtb

La bici sarà da buttare concordo, anche la mia lo è anche senza le 8 ore ahah
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Make,io quelle davanti l'ho bruciate dopo il single dell'alpe di cavarzano,da li e' stato un delirio di acqua,tuono e fulmini. Voi quando l'avete presa l'acqua? @ Pezzey: come Morello non esiste nulla nel raggio di 50 km!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oggi ho risistemato la full...almeno credo. domani rimontaggio nuove pasticche...vediamo i dischi come reagiscono, davanti frenavo quasi coi pistoncini...:smile:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Il Make qui sopra ha chiuso il lungo appena sotto le sei ore,grande prestazione. Io ho veramente trovato l'inferno e ho pedalato da cavarzano in poi con Alberto del tuo team Ciclissimo . Ha forato sotto Montecuccoli e gli ho dato il fast. Credo sia ripartito,io stavo gelando e appena ho visto che funzionava milano riavviato.
 

MAKE

Biker serius
Billo grazie x la grande prestaziene, ti assicuro che le discese sono state drammatiche non pensavo di poter patire così tanto in discesa, mi sa che x la hero dovrò fare anche tanta discesa. Nell ultima discesa non riuscivo più a stringere i freni dal dolore.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il meteo ha giocato un ruolo fondamentale, perché le discese non sono per niente banali. il single nel bosco io l'ho fatto a piedi, mentre le altre le ho fatte in sella, ma erano torrenti in piena...condizioni che non affronterò mai in una normale uscita domenicale, a meno di non diventare un forzato della bici, ma in quel caso sparatemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo