Boia che acquata ho preso stamani sul Morello.
Buona Pasqua a tutti i morellici.
Buona Pasqua a tutti i morellici.
su morello,come in tutto il resto del territorio solo fango..che palle ,meteo fuck!
Domani treppio/tobbiana and back,solo asfalto. Ora vaso di birra,buona pasqua!
cmq la prossima volta ti consiglio di partire da qui
[/url][/URL][/URL]
e dimmi com'è
ci sono due cumuli di pietre all'ingresso... poi quando rientra in via di valcenni... ci sono altri due cumuli all'ingresso della seconda parte
Trovato facilmente e fatto con gusto, peraltro bello asciutto necessita solo di una potatina e di essere rotato. Dirrei che è anche più divertente della parte sotto che comunque ho fatto anche oggi e nonostante l'acqua non ci si sporca perché la mota è ricoperta da abbondante fogliame. Nella parte finale sopra la chiesa ormai si scende a randello.
Consiglio a tutti di provarli in particolare a chi rientra su Firenze e a chi piacciono i naturaltrek lunghi e selvaggi.
A occhio e croce non ci dovrebbero essere grossi problemi il bosco li mi sembra di lecci e con poco sottobosco...Ottimo ottimo!!!
Io ci sono andato ieri infatti... È quasi pronto ci sono solo un paio di punti in cui non è filante
Ora mi mancherebbe di fare solo una piccola deviazione in fondo al single che arriva dalla torre di baracca...
Per fare in modo che si possa imboccare la prima parte senza nemmeno fare un pezzo di stradone
se il tempo lo permette domani pomeriggio vado a fare un giro,se qualcuno si vuole aggregare
se il tempo lo permette domani pomeriggio vado a fare un giro,se qualcuno si vuole aggregare
Tommy mi sa che t'ho visto passare domenica ore 12:30 circa , scendevi su asfalto a Colonnata. (1km circa prima d'entrare in paese)
oh domenica sulla ruga e un si stava ritti!!!!
Tommy mi sa che t'ho visto passare domenica ore 12:30 circa , scendevi su asfalto a Colonnata. (1km circa prima d'entrare in paese)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?