• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
allora, io e Fede si gira per Morello domani, alle 9.00 viene da me, ci si deve provare una maglietta e poi siamo operativi, sei dei nostri?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Via via però su questo topic c'è un po di mortorio..
Prima c'era tanta gente che fissava ora c'è solo i singoli che scrivano, mica è spirito di aggregazione questo!
Io con il Leo mi aggrego mica è così pericoloso, basta portarsi le camere d'aria.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Aspettate un attimo...qui ci scrive gente che pedala su Morello. Non come qualcuno che guarda i giri che ci sono sul forum e poi male male si aggrega qui...vero?

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
In che senso?Qui ci scrive chi gira su morello è vero ma secondo me si è perso lo spirito del forum, incontrarsi..Poi per forza uno cerca altre cose, non c'è un gruppo e io sinceramente girare tutti i fine settimana nel solito posto anche no.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
E sinceramente non penso proprio che ti riferisce a me visto quanto mi aggrego con altri gruppi...praticamente quasi mai.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
E invece domani il tempo è bello bene bene !!
Sul forum c'è meno gente perchè c'è troppa roba tra twit facebook wassup etc etc, poi tra un pó ci sarà pure il forum nuovo

E poi in mtb è una menata... Si va quando c'è tempo che ci vuoi fare

Le foto ognuno mette quelle che vuole... Tipo questa è bella con morello sullo sfondo

Tomb fava vieni domani si fa un giro corto ahah

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1363984471.358888.jpg
    62,9 KB · Visite: 10

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike

Ti sei risposto da solo. Inutile che io scriva qualcosa se poi i commenti sono del tipo "boia che palle sempre Morello" oppure "boia che giro asfaltato di merda". Il meteo e" stato quello che e' stato,e quindi io ho preferito fare km piuttosto che infangarmi...e allora? Mica ho obbligato nessuno. Poi oh,invece di arrivare il venerdi sera a chiedere che si fa il sabato e poi magari dire anche "che cagata di giro",uno può anche proporre eh..

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Che poi non ci sia un gruppo,lo dici te. Io con Fede ci esco da 8 anni quasi tutti i weekend. Sai quanti ne ho visto passare,eppure io son sempre qui.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
no Massi non hai capito il senso. Io qundo fisso lo scrivo sempre se fisso in anticipo anche prima del venerdì e su asfalto in mtb non ci vado neanche se mi pagano, ho quella da corsa per quello, ma ogniuno é libero e se ti dico `no grazie` poi non me lo puoi rinfacciare se mi fa cacare.detto questo.
La mia critica é verso l` andazzo che soprattutto su morello c`é che é quello di usare il topic solo per fare resoconti e segnalazioni che siceramente mi fanno piacere ma se almeno uno lo conosco almeno di vista altrimenti me ne frega il giusto.
Siamo nella sezione AAA.compagni di avventire cercasi, qui un si cerca una sega. Lo dici sempre anche te, su morello c`é un gran via vai, tutti lettori a scrocco per vedere quali sono i sentieri puliti(dai briganti) poi nessuno che dice noi si esce.ok uno esce qundo può ma costa niente dire tra 2ore vado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo