• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Per chi ne volesse approfittare prima che ricresca, oggi, armato di pennato e forbici da pota, ho ripulito ben bene da rovi e piante un bel pezzo del dentista: ovviamente quello soft (gli hard ripid non sono alla mia portata) parte del quale è comunque percorso anche da quelli più arditi.
Pr dare un riferimento, ho sistemato dalla cresta dopo il ripido che entra nel vallino dove c'è il tronco di traverso fino a giù nel passaggio stretto tra i 2 massi grandi. Il resto è ancora da fare (la prossima volta) ma è comunque scorrevole.

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito

Quale sarebbe il dentista???

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Vero giro "cane pazzo" dalle 11.00, biagioni-scollini, antenne poi giù per la drittona al caravanserraglio, gara, risalito a Baracca, quota 800, giù fino a Gualdo e Ciliegio al contrario. Al piazzale del caravanserraglio almeno 5/6 persone con stivali di gomma, zappe e badili verso le 12.30, nemmeno la Tav oh!

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

avresti rotto eh !!