M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Troppo fango, troppi passaggi di mtb, ci son delle fangaie consistenti, anche grazie al passaggio di cavalli.
Ho cercato di fare i sentieri con meno terra e infatti mi sono abbastanza salvato. Sembrava primavera, non ho trovato nessuno, in bici intendo.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Bada che giornatina da sentiero che l'e' domani...Leonets hai pedalato oggi?

Certoo , non quanto volevo perchè ieri sera ho fatto tardi a giocare a ruzzle ahahah e allora sono uscito alle 10 ... Volevo fare solo asfalto invece poi ... Fiesole pratone p.ggio cicognani tutto sterro poi un pò di fango fino a monteloro ma terreno quasi perfetto da vera mtb

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1359917301.055766.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1359917301.055766.jpg
    62,9 KB · Visite: 10
  • ImageUploadedByTapatalk1359917340.061127.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1359917340.061127.jpg
    61,8 KB · Visite: 7

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Sabato scorso ho girato sul Morello da Ciliegio, Gualdo, Piazzale, Gara, Torre di Baracca, Guard Rail e salito di nuovo dal Biagioni. :specc:
Quest'ultima ho avuto difficoltà a trovarla era un anno che non l'affrontavo sono diventato matto intorno a quella sbarra di ferro, ma poi mi è bastato seguire l'odore di Billo per trovare la giusta strada viste le sue innumerevoli uscite il Morello ne è pregno. :spetteguless:

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Non so come si chiama è una sbarra su sterrato con a sx un muro in pietra ed a dx una rete, forse è quella chiusa dal proprietario di cui parlavate tempo fa.
Cmq volevo sapere se c'è un'alternativa per risalire sul Morello da Sesto o Calenzano dopo essere sceso da una delle magnifiche discese su quel versante.
Grazie.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Alternative sul versante Colonnata direi poche...una può essere salire dalle cave di palastreto,poi 5b,torre di baracca e quindi i seppi,ma e' eterna e da spiegare e' abbastanza difficile,almeno qui sul forum,e comunque non e' light. Altrimenti la strada romana,ma anche quella spacca. Purtroppo non ci sono alternative light stile fonte del ciliegio. Almeno a quanto ne so io,s'intende.

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Anche il Biagioni non è poi così "light", oltretutto lo feci sotto una bella acquata. :specc:

Cmq grazie cercherò di capire dove sono queste salite che hai nominato dagli itinerari, oppure un giorno le faremo insieme. :celopiùg:

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
Non so come si chiama è una sbarra su sterrato con a sx un muro in pietra ed a dx una rete, forse è quella chiusa dal proprietario di cui parlavate tempo fa.
Cmq volevo sapere se c'è un'alternativa per risalire sul Morello da Sesto o Calenzano dopo essere sceso da una delle magnifiche discese su quel versante.
Grazie.

mi sa che la sbarra di cui parla duracell è dove si prendeva per entrare dentro villa ginori(è dove tengano i cani i cacciatori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo