• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M.Morello & Calvana - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ieri ottimo goro era tanto che non ne facevo uno decente su morello.
Mi ha fatto molto piacere pedalare un po con il Tolle che era una vita che non vedevo.

Le modifiche fatte sul brigante e sulla linea sono stupende, grazie a chi c'ha lavorato.

Occhio perchè il periodo delle zecche non è ancora passato.

Allegati

• incontro mtb.zip
    59,5 KB · Visite: 19

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Questo è un giro che feci con il Cangia a inizio anno. Partendo da Sesto diventerebbe impegnativo...... per usare un eufemismo.....

Ora butto un occhio, comunque in linea di massima da sesto è comunque tosta..io da casa mia l'ho fatto, considera che da casa tua (Massi)sono 15 km circa per bagno a ripoli poi si scende all'antella e si torna da li..
da casa mia saranno 5 km meno che dividendoli per il diametro di una 29 praticamente si fa il solito numero di giri di ruote se vengo con la 27.5!

sarebbe buono salire dalla Romana, scendere a cona, risalire a san donato, poggio firenze, fonte santa, pistino, antella...a casa ora guardo la traccia di willi che sulla romana c'ho dubbi e un la becco mai!

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Tutta la settimana l'unico giorno che mette pioggia è sabato dalla 8 alle 17.... Io questo fine voglio uscire però eh !!! L'ultimo l'ho saltato in pieno

Seti un po, mi giri una traccia da san donato a poggio firenze e fonte santa come si fece io te e zaza?
Da google non riesco a ritracciarla..e andarci di persona per farlo mi fa fatica.
poi ti mando la traccia che ho fatto, sicuro poi tu me la rovini però come sì fa a portare il Billo senza infrascarsi un po!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo