Secondo me domenica arriva il diaccio ma la mattina non piove, danno sui 9° di massima x 4-5 gg .....stica!
Gli fà una sega ad un Morellese come te.Secondo me domenica arriva il diaccio ma la mattina non piove, danno sui 9° di massima x 4-5 gg .....stica!
Non puoi immaginare quanto è triste anche per me, son due giorni che ho in testa l'Intifada.E t'hai ragione ma alla fine stamani ha vinto la pioggia..... la domenica mattina senza mtb&bosco l'e' triste.
In questi giorni volevo farmi una passata sulle Cappelle che e' tanto non ci metto le gomme, (ambiguo abbestia :) ) , dato avete fatto modifiche l'ingresso e' rimasto lo stesso ? La variante o le modifiche le trovo seguento la vecchia traccia? 'zie
Le modifiche dovrebbero essere solo sul pezzo dentro al bosco per poggio bati, per raggiungere la partenza e non sulle cappelle... Cosi ho capito
Le modifiche non sono ancora agibili, fate il percorso vecchio.
Ok .)Le modifiche non sono ancora agibili, fate il percorso vecchio.
Volevo peovarlo oggi .....
Partendo dal Neto, l'unico modo per arrivare alle Cappelle senza passare da Settimello è questo: passare dal sentiero sopra il campo da Rugby, arrivare a Querceto e girare per Via Biancalani, arrivato dove c'era la vecchia casa del popolo, girare a sx e da li arrivi alle Cappelle, ti fai asfalto anche passando da qui ed è molto "inclinata". Un'altra via più lunga, è riprendere il sentiero per P. Bati passando da Valiversi arrivando praticamente all'Imbocco della Lea.Will piu' o meno mi sai indicare dove inizia il sentiero x risalire in vetta dal bosco anziche' fare asfalto come ho fatto la volta scorsa? Ho visto diversi ingressi nel bosco dalla strada ma non so quale prendere. Fo un anello breve partendo dal Neto, non ci arrivo da Collina. Grazie
Partendo dal Neto, l'unico modo per arrivare alle Cappelle senza passare da Settimello è questo: passare dal sentiero sopra il campo da Rugby, arrivare a Querceto e girare per Via Biancalani, arrivato dove c'era la vecchia casa del popolo, girare a sx e da li arrivi alle Cappelle, ti fai asfalto anche passando da qui ed è molto "inclinata". Un'altra via più lunga, è riprendere il sentiero per P. Bati passando da Valiversi arrivando praticamente all'Imbocco della Lea.
P.s. Sono sulle Cappelle e c'e' una moto da cross !?!??!!! Manca poco ci si incrocia !
Ma non c'è troppo fango per andare oggi sulle Cappelle?
allora per le feste che si fa, a parte veder piovere?
S'andasse a vallombrosa ?
Si parte da pian di melosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?