Io sò di gente che con il remoto è andata in bianco......fate voi
All'americano piace la mossa alla Michael Jackson...mmmmmm!!!
Io sò di gente che con il remoto è andata in bianco......fate voi
.. se uno si ferma a tutti i bar a farsi un birrino, cazzo sarà mai perdere un secondo per abbassare la sella. Poi e' un cavo in piu'.....
Sempre preziosi i consigli dello Zio!
Io ultimamente uso questo cambio posteriore:
Mi ci vuole un attimo. Scendo, giro la ruota e riparto. Tanto faccio caare, non ho furia e così evito cavo e manettino. Vuoi mettere...
boia, lo zio t'ha seccato.
il ks senza remoto e' una cagata pazzesca,come andare a veder mangiare la pizzaIo ho il KS senza remoto e sono l'invidia del forum!
La vedo dura. Codesto e' un mozzo flip-flop ovvero su un lato singlespeed sull'altro singlespeed con la ruota fissa, non e' roba da mezze seghe in MTB come noi, ma da alleycats londinesi. Ti consiglio di prendere esempio dal mitico HJ e dal suo deragliatore a kleenex, se vuoi risparmiare cavi.
Si spara solo cavolate o si pedala anche?
pedali sempre?
Punto ad arrivare alla tua età ma sarà dura non sono così cocciuto.
Ieri hao fatto la romana e le ruspe stanno scendendo di quota ora è quasi tutta spianata è rimasto solo il primo tratto.
Ah perfetto così finalmente si potrà arrivare velocemente ai seppi... Tanto i romani ormai c'avevano già bellé stancato eh
Sabato niente, pioverà e farà freddo
Cavolo dici leo, forza si esce!
[url]http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana[/URL]
Se poi peggiora no..
Punto ad arrivare alla tua età ma sarà dura non sono così cocciuto.
Ieri hao fatto la romana e le ruspe stanno scendendo di quota ora è quasi tutta spianata è rimasto solo il primo tratto.
punti ad arrivare alla mia eta' che pedali o in vita?spero la prima per te..
sabato roveta buo.....willy ci sei?
Sabato ci sarei io, così ci si conosce !
Naturalmente se ti vuoi unire per la roveta non penso ci siamo problemi.io parto da firenze in bici eventualmente.
Mi può interessare! A che ora parti? Giro di 3/4 ore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?