M.Morello & Calvana - parte 5

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
.. se uno si ferma a tutti i bar a farsi un birrino, cazzo sarà mai perdere un secondo per abbassare la sella. Poi e' un cavo in piu'.....

Sempre preziosi i consigli dello Zio! :omertà:

Io ultimamente uso questo cambio posteriore:

le%2Bmie%2Bbici%2B027.jpg

Mi ci vuole un attimo. Scendo, giro la ruota e riparto. Tanto faccio caare, non ho furia e così evito cavo e manettino. Vuoi mettere... :hahaha:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sempre preziosi i consigli dello Zio! :omertà:

Io ultimamente uso questo cambio posteriore:

le%2Bmie%2Bbici%2B027.jpg

Mi ci vuole un attimo. Scendo, giro la ruota e riparto. Tanto faccio caare, non ho furia e così evito cavo e manettino. Vuoi mettere... :hahaha:

La vedo dura. Codesto e' un mozzo flip-flop ovvero su un lato singlespeed sull'altro singlespeed con la ruota fissa, non e' roba da mezze seghe in MTB come noi, ma da alleycats londinesi. Ti consiglio di prendere esempio dal mitico HJ e dal suo deragliatore a kleenex, se vuoi risparmiare cavi.

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Tornando al discorso tafani ne ho sempre trovati pochi e me la son cavata con uno spray , piu' che altro ho trovato sentieri con 'fiumi' di cavallette, non che siano molto fasidiose pero' mi e' sembrato un po' anomalo, sullo 00 a salire da Ceppeto ho trovato 1 km di sentiero con un miliardo di queste bestie.

tomb

Biker spectacularis
Io ho il KS senza remoto e sono l'invidia del forum!
il ks senza remoto e' una cagata pazzesca,come andare a veder mangiare la pizza:spetteguless:

La vedo dura. Codesto e' un mozzo flip-flop ovvero su un lato singlespeed sull'altro singlespeed con la ruota fissa, non e' roba da mezze seghe in MTB come noi, ma da alleycats londinesi. Ti consiglio di prendere esempio dal mitico HJ e dal suo deragliatore a kleenex, se vuoi risparmiare cavi.

io il fisso l'ho fatto negli inverni in bdc,e' vero,per mezze seghe come voi sarebbe impossibile andarci confermo:hahaha:

se poi quel tizio e' mitico figurati le mezze cartucce:hahaha::hahaha:

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Punto ad arrivare alla tua età ma sarà dura non sono così cocciuto.

Ieri hao fatto la romana e le ruspe stanno scendendo di quota ora è quasi tutta spianata è rimasto solo il primo tratto.

Ah perfetto così finalmente si potrà arrivare velocemente ai seppi... Tanto i romani ormai c'avevano già bellé stancato eh

Sabato niente, pioverà e farà freddo

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
punti ad arrivare alla mia eta' che pedali o in vita?:omertà:spero la prima per te..

sabato roveta buo.....willy ci sei?

Eh eh eh, pedalando si intende! Comunque non c'era sarcasmo nelle mie parole ma solo ammirazione!eh eh eh
Sabato in roveta potrebbe essere carino..poi danni ora e luogo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo