Qualcuno conosce un telescopico che non abbia il comando remoto?anche da spendere poco eh!
Giusta osservazione ma non mi piace avere un altro cavo a giro sul telaio,quindi ho visto che alcuni hanno una levetta sotto sella e preferirei quello. Non ho problemi a fermarmi ad abbassarlo.lo farei anche senza telescopico se ora si abbassasse di più di quei 2/3 cm attuali. Sono quasi costretto al telescopico poiché non voglio segare il fisso.
Giusta osservazione ma non mi piace avere un altro cavo a giro sul telaio,quindi ho visto che alcuni hanno una levetta sotto sella e preferirei quello. Non ho problemi a fermarmi ad abbassarlo.lo farei anche senza telescopico se ora si abbassasse di più di quei 2/3 cm attuali. Sono quasi costretto al telescopico poiché non voglio segare il fisso.
Qualcuno conosce un telescopico che non abbia il comando remoto?anche da spendere poco eh!
Grazie Expecto.ma e' proprio un pacco senza remoto?
E t'hai capiho icchè voleo dire.ah si??? quindi acqua in quel posto in inverno, tafani in estate? giusto???
Se devi allestire una bicicletta per l'eroica va bene anche senza remoto...
(tipo la bici di Fede col deragliatore manuale...)
L'essenza del telescopico non è abbassarlo a quota 800 e tirarlo su quando arrivi in garage, per quello puoi continuare a fare senza...
La vera comodità è sui sali-scendi, oppure poterlo abbassare leggermente nei tratti esposti. Senza remoto che senso ha?
Spendi!!!
Io ho il KS senza remoto e sono l'invidia del forum!
Se devi allestire una bicicletta per l'eroica va bene anche senza remoto...
(tipo la bici di Fede col deragliatore manuale...)
L'essenza del telescopico non è abbassarlo a quota 800 e tirarlo su quando arrivi in garage, per quello puoi continuare a fare senza...
La vera comodità è sui sali-scendi, oppure poterlo abbassare leggermente nei tratti esposti. Senza remoto che senso ha?
Spendi!!!
potessi fare senza, lo farei, ma non scende il reggisella, è troppo lungo, e non ho intenzione di segarlo. ecco perchè mi "servirebbe" un telescopico, ma basta fili e guaine.
lo proverò comunque col remoto, anche se mi ricordo di Will che viaggia tranquillamente senza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?