M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

dico che se il meteo non è pressochè perfetto mi sembra inutile... se quando arriviamo in non ci viene ripagata la fatica con un bel panorama, e magari c'è addirittura foschia e fa freddo (siamo a dicembre!) e magari pioviggina anche... mi sembra che ci andiamo a cercare rogna...
se la discesa poi è impegnativa, sai bagnata come diventa?
boh, io a 'sto punto sarei per rimandare...
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Azz..... Rob non ti avevo letto!!! Grazie!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io ti quoto, secondo me sarebbe un peccato, svegliarsi presto, prepararsi arrivare la', magari farsi il bdc per poi arrivare in vetta con il freddo, e la pioggia.
Inoltre mi piacerebbe farla tutti noi insieme, sia per darci forza , io lo scorso anno da solo sono stato tentato piu' volte di tornare indietro, sia perche' forse e' uno degli itinerari piu' belli e che da' piu' soddisfazione nel Lazio.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Giro, nemmeno ancora postato e gia' annullato, ce fa' pure rima.
Allora per Domenica, meteo permettendo, ognuno si organizzi come vuole, non c'e' piu' nulla di programmato o da programmare, ci aggiorniamo per la prox. settimana, considerando che l'11 abbiamo un impegno "de gambe e de panza".
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Penso che la traccia sia questa

http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm

Cmq itinerario tosto in salita e tecnico in discesa!!!!


se è quello.....è un gran bdc

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208250&highlight=torretta+di+palombara

Se consideri che il giro è "lungo" 19km.....e ci sono 800m di dlv, fai due conti.... non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che devi fare pochi km ( 800m di dlv) ma non lo dico per non sparare cavolate....

ecco la traccia

http://connect.garmin.com/activity/114084667
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Salve ragazzuoli, mi chiedevo...ma domenica?
Ciao Daniele, come avrai letto, stavamo programmando un giro grandioso, ma abbiamo annullato causa meteo non buono e non adatto all'itinerario.
Quindi nulla di programmato per Domenica.
Ciao Mitico, salutami anche Marco e digli che lo voglio al piu' presto in sella, magari in uno dei miei giri.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Grazie Rob, cercherò di scrollarlo quanto prima dal torpore. Se riesco a venire l'11, cerco di coinvolgere anche lui. Alla fine domenica può sempre saltar fuori qualcosa last minute dai Poi c'è pure il jolly del 8 prox settimana.
 

sbardj

Biker marathonensis

Per me e' un giro stupendo, considerando anche che stiamo a pochi km.da casa. Salita tosta con picchi del 30% e discesa tecnica, questo e' uno dei giri che.puo' essere classificato AM, insomma.chi vuole passare ad una full o ha una full e' qui che deve andare!Vi assicuro che non ha nulla.a.che vedere con i giri che abbiamo fino ad oggi, per chi non e' molto allenato e' tosto, ma.si parte insieme e si arriva insieme, per me.sarebbe un onore portarw il gruppo M&M in.cima alla torretta!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Allora basta solo organizzarsi, magari il we dopo l'11
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito


infatti non ho capito nulla... ma non si sarebbe aperto un tread apposta per ogni uscita? così non si capisce niente, almeno io ho qualche difficoltà...
basta saltare un giorno o due di visualizzazioni e perdo il filo.

faccio notare inoltre che la discussione per l'11 sta proseguendo (non so se parallelamente o meno) anche su http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=58952661&st=15
a quale dobbiamo fare riferimento?

non tutti qui hanno internet sulla scrivania e la sera a casa le cose da fare sono sempre tante...

Ciao a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo