M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Nb a fine giro sarete allietati dalle nostre offerte che renderanno al vostra vita più serena....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com


ragà... ho chiamato stamattina... ancora 2/3 giorni... spedizionieri in tilt? arriva direttamente dal canada? bohhhhhhh io sto a sfumà.....!

OK!!!
visto che io il week end prossimo devo andare fuori Roma da sabato pomeriggio in poi, se volete, sabato mattina organizziamo un bel giretto "entro le mura"......

sabato io non posso... appuntamento col meccanico per tagliando scooter (è ancora in garanzia... lo devo da fà)...

cmq rimango in contatto...
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ahimé sabato mia moglie lavora al 99% e nel caso mi tocca fare da baby sitter (mi tocca poi... non che mi dispiaccia passare la giornata con mia figlia....).

Quindi allo stato attuale sabato è difficiile possa uscire in compagnia. Se le cose vanno così ripiegherò per un giretto nel viterbese domenica mattina....Ma na cosa tranquilla che a pranzo ho il compleanno della suocera!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo

Fammi sapere se domenica esci, se l'uscita l' organizzano di sabato esco con te
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica assente giustificato.... posso uscire solo sabato mattina!!!

Allora mi sembra di capire che c'è chi esce sabato e chi domenica!!! Bene riusciamo ad impegnare tutto il fine settimana.... proposte per itinerari???
Io avrei un paio di idee......
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Comunque io domenica se esco non ho idea di quando posso uscire. Sarò a Bagnoreggio e se esco farò un giro principalmente su asfalto (dai suoceri ho una RockRider 5.2... na bici da supermercato in pratica) con magari un pezzettino della via francigena. Ma essendo "ospite" ho dificoltà a dare appuntamenti e quant'altro.
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito

Amico mio fammi sapere che giretto fai perchè il sabato per me è quasi sempre problematico.

Fai bene a stare con la pupetta! è un'abitudine piacevolissima che non si perde col tempo.

Ciao e fammi sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo