M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
OK!!!
visto che io il week end prossimo devo andare fuori Roma da sabato pomeriggio in poi, se volete, sabato mattina organizziamo un bel giretto "entro le mura"......

Anche io il prox WE sono sicuro impegnato domenica.. Sabato è ancora da valutare....per cui approvo e sottoscrivo l'idea per adesso... Spero di poter anche aderire più avanti :D
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
ciao ho da farvi una domanda a titolo informativo;parchi tipo caffarella o insugherata che conosco per sentito dire, hanno un percorso con mappa o si va a naso

Ciao Marcello, per la Caffarella diciamo che si va a naso, ci sono parecchie varianti che puoi fare ed è molto divertente, inoltre sei attaccato all'Appia Antica e puoi fare le stradine laterali che anch'esse in alcuni tratti sono spassose, ma occhio che ci sono parecchie persone anche a piedi con i bambini ed a cavallo. Sull'Insugherata mai stato
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Ieri piccolo infortunio alluce sx...

Confido in una prodigiosa guarigione per il prossimo w-e!!!

Idee per un giretto?

Ciao ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per Sabato organizzo io!!!

Sabato 26 novembre 2011
In lussuoso Pullmann Gran Turismo Air Condition Pellegrinaggio Organizzato alla SS.Marcigliana per redimerci:
Programma:
Ore 5 ritrovo presso un punto da concordare.
Ore 5.30 partenza (chi c'è c'è)
Ore 10 arrivo
Ore 11 partenza a piedi per il giro della Marcigliana
Ore 13 pranzo con menù fisso bevande escluse
Ore 15 presentazione del servizio di pentole acciaio Inox(mi raccomando comprate qualcosa);
Ore 17 Rientro

Il costo della gita è a vostro buon cuore!!!

Si attendono numerose adesioni!!! Giro molto impegnativo!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
si si ...annate a telline .... che se ve vede la Guardia Costiera ve sguinzaglia gli squali anti-pescatori-di-frodo

bone però col sughetto sugli spaghetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo